Quando pensiamo ad un luogo accogliente, protetto e sicuro, la mente di tutti, nessuno escluso, va subito alla propria casa.

Non esiste la ricetta perfetta, in fondo anche cingere la propria dimora con mura e torrioni è abitudine un po’ datata, ma esistono certamente delle soluzioni adatte per implementare la sicurezza della propria famiglia.

Da oltre trent’anni Security&Security si pone come obbiettivo quello di garantire la sicurezza e la tranquillità dei luoghi di vita e lavoro dei propri clienti, puntando sempre più sull’innovazione tecnologica e su strumentazioni all’avanguardia.  

Perché, nel 2021, ogni famiglia o impresa dovrebbe investire sulla sicurezza?

Beh, ad oggi la sicurezza è un fattore al quale non ci si può più permettere di rinunciare. 

È vero, sfogliando le varie rilevazioni fatte di anno in anno il quadro che ci si presenta sembra positivo: in questi anni i furti in abitazione sono diminuiti.

Quello che però è difficile da stabilire è l’impatto di queste azioni che, seppur diminuite, oggi impiegano degli strumenti sempre più all’avan-guardia e ottimi per valicare sistemi di difesa inadatti o obsoleti. Insomma, i furti sono meno, ma sono ampiamente aumentate le possibilità di successo. 

Molti, in effetti, scelgono tuttora di non installare un allarme, un impianto di videosorveglianza o di rilevazione fumo in casa o in ufficio… così facendo, inevitabilmente, si è più esposti…

Certamente. Avere un allarme oggi è essenziale, almeno per due motivi. Primo: avere l’allarme, magari collegato ad un sistema di videosorveglianza efficace e funzionante, costituisce un deterrente molto significativo contro ogni tipo di infrazione, a prescindere che sia finalizzata a sottrarci qualcosa o a disturbare la nostra privacy. In secondo luogo, avere un allarme è ancora la migliore arma che possiamo utilizzare in caso di furto. 

Le nostre, altamente tecnologiche, possono anche collegarsi direttamente con le forze dell’ordine oppure, grazie ad apposite applicazioni, consentirci di sapere cosa sta accadendo a casa o in azienda anche quando siamo lontani.

La tecnologia, negli ultimi anni, ha fatto passi da gigante e l’innovazione per voi è sempre stata un punto di forza: oggi di quali strumenti è indispensabile dotarsi per garantire a sé, ai propri cari e al proprio lavoro un livello adeguato di sicurezza?

Oggi, come abbiamo ribadito, avere un allarme è essenziale.

La nostra azienda offre un servizio chiavi in mano, partendo dalla progettazione fino alla progettazione e al collaudo dell’impianto. La protezione può essere perimetrale, interna o volumetrica a seconda delle esigenze, con soluzioni via cavo o wireless. Anche le telecamere che proponiamo ai nostri clienti sono di ultimissima generazione: adatte per l’interno o per l’esterno, fisse o mobili, sono tutte certificate per resistere agli sforzi del tempo e ad eventuali manomissioni. 

Altro tema altrettanto importante è quello della assistenza: se un giorno il mio impianto avesse un guasto, come intervenite?

La nostra azienda offre un servizio di assistenza 24h/24h e tutti i giorni dell’anno, festivi inclusi. 

Grazie ad uno staff professionale di tecnici esperti, in poche ore siamo in grado di ripristinare, in qualsiasi momento, la completa sicurezza della vostra casa o della vostra azienda.  

In queste settimane avete in serbo per la vostra clientela una serie di sconti davvero imperdibili. In dettaglio, di cosa si tratta?

Esatto, in queste settimane, grazie al Superbonus, sarà possibile ottenere uno sconto immediato del 50% su tutti i prodotti, a cui si aggiunge un ulteriore 10% per ogni nostro nuovo cliente.  

Insomma, è arrivato il momento di mettere in sicurezza coloro e ciò che avete di più caro!

Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le opportunità per garantire sicurezza e tranquillità alla tua famiglia e alla tua azienda, Security&Security ti aspetta Castegnato in via Padana Superiore, n. 121. 

Tel. 030 2140844

WhatsApp. 393 2800775

info@securityesecurity.it

Leonardo Binda