Trovare delle figure professionali in grado di coniugare l’eccellenza dell’artigianato con la pignola perfezione dell’industria è assai complesso.

Spesso anche quando dobbiamo porre in essere interventi di coperture e di rifacimento tetto, rimozione amianto e lavori edili trovando soluzioni innovative efficaci è difficile sapere a chi affidarsi. Tante sono sempre le realtà da contattare e i prezzi ne risentono in negativo. Ecco perché vale la pena affidarsi a chi è leader da decenni in questi settori.

La Ditta Carpenteria Padana infatti, in una lunga tradizione famigliare che continua dal 1946, offre un’ampia gamma di servizi che permettono di risolvere i molteplici problemi che privati ed aziende possono incontrare rispetto all’adeguamento e alla manutenzione delle loro strutture. Rubetti Gianbattista e Damiano titolari dell’azienda, con passione e professionalità tecnica si occupano di una serie di interventi edilizi che hanno sempre incontrato ottimi riscontri da parte dei suoi clienti.

Punti di forza della ditta Carpenteria Padana sono la rimozione amianto e il rifacimento del tetto copertura con materiali e soluzioni sempre all’avanguardia, dando nuova luce alla propria casa; posto in essere nel pieno rispetto delle più recenti normative grazie all’utilizzo delle più sofisticate tecnologie, nel pieno rispetto dell’ambiente e della sicurezza dei propri clienti.

Altri servizi offerti sono la costruzione e messa in posa di lattoneria quali canali di gronda, pluviali; oltre che una vasta gamma di sistemi anticaduta certificati costruiti e brevettati dalla Carpenteria Padana a marchio Linea Vita Alpina; di assoluta resistenza ed adattabilità oltre che ad una serie di lavori d’altissimo artigianato, quali opere in ferro battuto che possono abbellire in modo significativo sia l’esterno sia l’interno di ogni struttura.

Chissà che prezzi, direte, per tutti questi interventi d’eccel-lenza. Ma niente paura, Carpenteria Padana è leader nel suo settore anche per le ottime occasioni che è in grado di offrire ai propri clienti, riuscendo a coniugare in modo eccezionale un servizio impeccabile con un prezzo accessibile.

Per chiunque fosse interessato a visitare l’azienda o a recuperare informazioni riguardo ai servizi offerti Carpenteria Padana si trova a Borgo San Giacomo in via Repubblica, 25

Tel/Fax. 030-948428

Cell. Gianbattista

338-1450869

Cell. Damiano 333-6619549

ìcarpenteriapadana@gmail.

com

www.carpenteriapadana-lineavita.com

www.lineavita-alpina.it