In tutte le occasioni di “società” non può mai mancare l’innato accompagnamento di un buon bicchiere di vino. E’ così in tutte le circostanze della nostra vita a contatto con gli altri: partendo da pranzi e cene di una certa importanza, passando per incontri galanti o di lavoro fino al semplice pasto conviviale a fianco della propria famiglia. Non c’è occasione dove una buona bottiglia di vino possa mancare.

Spesso però, sorge un dubbio: meglio la qualità o meglio il prezzo? Per non privarci di quel pizzico di felicità in più che una bottiglia come si deve può regalarci, per nostra fortuna esiste un luogo dove qualità e convenienza vanno a braccetto. 

Stiamo parlando del-l’enoteca “IlBuonVino”, una realtà che vanta un’annuale esperienza e dove tutti gli amanti del “nettare d’uva” potranno sbizzarrirsi in una scelta ampia e variegata di prodotti.

La vera forza di questa enoteca sta senza dubbio nel saltare il pesante ed oneroso passaggio per intermediari. L’azienda agricola di produzione è l’Az. Agricola Fiori di Santa Maria della Versa, i cui vitigni sorgono nel verdeggiante e rigoglioso Oltrepò Pavese. Questa importante azienda vitivinicola produce prodotti sofisticati, che comprendono dei bianchi frizzanti e leggeri, rossi corposi e rosé che sapientemente sapranno animare ogni nostra occasione importante. Con una scelta compresa tra ben settanta vini nazionali in etichetta, la gamma di prodotti offerta è molto variegata. 

Altra importante novità di questa enoteca è senza dubbio la commercializzazione di vini sfusi, con un rapporto qualità prezzo imbattibile. Con più di trenta varietà, “IlBuonVino” offre ai suoi clienti vini il cui prezzo oscilla da 1.50 € a 3.50€ al litro, senza mai rinunciare però alla qualità. Dove sta la convenienza? 

Ancora una volta nel saltare i prezzi d’imbottigliamento, trasporto ed etichettatura del vino, facendo così calare il prezzo pur offrendo un prodotto di prima scelta. Tutto questo servizio è perfetto ance per la ristorazione, verso cui IlBuonVino presta sempre molta attenzione. 

Per assaggiare i prodotti e per toccare con mano la qualità dei suoi vini, l’enoteca “IlBuonVino” si trova ad Orzinuovi in via Raffaello Sanzio con ingresso adiacente a quello del supermercato Famila.

Cell. Omar 344/2349863 

mail: info@ilbuonvino.net 

Facebook: Enoteca ilBuonVino Orzinuovi

Oppure presso il punto vendita di Villanuova sul Clisi (BS) in via Bastone 22, ingresso adiacente al nuovo EruoBrico (ex mercato comunale).

Cell. Antonella: 338 2200136