Evento atteso e partecipato, anche per il 2024 torna il Torneo di San Giuseppe di Rovato scalda i motori per un mese di sport e divertimento.

In programma dal 10 giugno al 10 luglio, la 16esima edizione del “gran notturno” sarà per tanti amici e famiglie un’occasione unica per ritrovarsi insieme e dare così il via alla stagione estiva. «Il Torneo di San Giuseppe di Rovato rappresenta un importante momento di aggregazione e competizione nel panorama sportivo della nostra comunità. Organizzato con grande impegno dalla società GSO San Giuseppe di Rovato, questo evento coinvolge non solo gli appassionati di calcio, ma anche i cittadini e le famiglie del territorio che partecipano con entusiasmo e spirito di squadra» commentano gli organizzatori, certi che, come sempre, la kermesse sportiva possa essere anche motivo per coltivare valori positivi come inclusione, fair-play e solidarietà.

Anche i premi, poi, sono tutt’altro che di seconda scelta: oltre a dei riconoscimenti per i primi classificati, in questa edizione saranno riconosciuti anche coloro che, sul campo, si sono distinti come il miglior giocatore, il miglior portiere e il capocannoniere della manifestazione.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare Mattia al numero 328 567 4085.

LL