Ha aperto le sue porte al pubblico, nel gennaio 2021, Alma Medical Center: un poliambulatorio che si avvia a compiere il primo anno di vita. Un’esperienza ancora giovane ma che si basa su un obiettivo ben preciso, ossia quello di far sì che qualsiasi paziente, ospite o cliente si senta a casa, accolto in un luogo positivo, capace di stimolare il desiderio di vivere sempre più in salute.

Una filosofia che, in ogni caso, non prescinde dalla pratica. Il poliambulatorio Alma Medical Center infatti vanta una rete di più di trenta professionisti che operano all’interno delle proprie strutture offrendo al contempo una vasta gamma di servizi, tra loro variegati e pensati per risolvere innumerevoli malanni e problematiche, oltre che il plus di un team affiatato, dinamico, capace di creare tutte le migliori condizioni a tutela della salute di chi vi si affida. Non un semplice “luogo di passaggio” dunque, ma una realtà in cui fare rete è quanto mai essenziale. Fermiamoci un attimo a pensare: quante volte, specie in momenti di difficoltà, avremmo voluto, oltre che uno scarno referto medico, anche una struttura che sapesse supportarci in ogni nostra esigenza, dove non fosse un’eccezione per pochi che i professionisti ai quali ci siamo affidati si interessassero, tutti insieme, a noi e alle nostre problematiche. Ebbene, questa attenzione, questa capacità di creare un poliambulatorio a misura di cliente, è la vera forza di Alma Medical Center.

Non per niente infatti moltissimi medici e specialisti hanno voluto impegnarsi in questa iniziativa. Presso il poliambulatorio è infatti possibile usufruire della consulenza di moltissime attività ambulatoriali come Agopuntura, Allergologia, Andrologia, Audiologia, Cardiologia, Chirurgia dermatologica, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Dermatologia, Diagnostica ecografica, Fisioterapia, Fisiatria, Ginecologia ed Ostetricia, Medicina interna, Neurologia, Otorinolaringoiatria, Ortopedia, Osteopatia, Pediatria, Pneumologia, Psicologia clinica, Senologia, Terapia del dolore ed Urologia.

Insomma, qualsiasi sia il problema da Alma Medical è possibile trovare la soluzione più adatta.

Particolarmente significativo, specie con l’approssimarsi delle festività natalizie, periodo di regali ed occasioni, è tutto il comparto dedicato alla chirurgia e medicina estetica, organizzato per offrire ai propri pazienti terapie e strategie di prevenzione dell’invecchiamento generale e cutaneo oltre che azioni di correzione degli inestetismi dell’intero organismo. Grazie infatti alla professionalità ed esperienza di un medico chirurgo altamente specializzato, il poliambulatorio offre una vasta gamma di servizi quali, ovviamente, visite specialistiche, interventi di biorivitalizzazione con acido ialuronico e vitamine, piccolissime iniezioni di botulino, micro-infiltrazioni di filler, trattamenti di peeling e tecniche molto innovative quali i fili biostimolatori ed i fili di trazione. Una quantità davvero notevole di terapie, tutte volte a ringiovanire la cute, prevenirne l’esfoliazione e a garantire, nonostante il passare degli anni, un viso più tonico, disteso e giovanile.

Per maggiori informazioni e per prenotare subito la propria visita specialistica, il poliambulatorio Alma Medical Center vi aspetta presso il RoccaCenter di Roccafranca in via Milano, n.7.

Tel. 030-5580034

segreteria@almamedicalcenter.it

Leonardo Binda