Lasciare a bocca aperta gli ospiti o il partner con una cena romantica?

Una cena vegetariana, vegana, orientale o internazionale? Facile, basta rivolgersi a “L’arte in Cucina”.

È possibile partecipare personalmente alla preparazione dei piatti con lo chef che vi guiderà in una vera e propria lezione di cucina svelando anche alcuni segreti per stupire gli ospiti.

È sufficiente comunicare l’indirizzo esatto, il numero degli ospiti e, nel giorno concordato, arriverà a casa tutto il necessario..

Alberto Bittu (nella foto) è titolare e creatore de “L’arte in cucina” e presidente della Confraternita del manzo all’olio di Rovato la prima dedicata allo splendido piatto della tradizione bresciana.

Bittu nasce nel 1984 a Brescia. Dopo aver frequentato l’Istituto alberghiero Mantegna, lavora presso diversi ristoranti e catering, che gli permettono di acquisire nuove conoscenze e competenze.

Le priorità di ogni piatto, per Alberto, sono l’emozione che si trova nella stagionalità, la cura della materia prima e l’attenzione al territori. Segue ogni evento in prima persona, rendendolo unico ed esclusivo.

L’arte in cucina è un’azienda specializzata nell’organiz-zazione di catering, convention, aperitivi, cene aziendali, inaugurazioni e serate di gala valorizzando i prodotti del territorio, proponendo un servizio che punta alla salvaguardia della tradizione (pur mantenendo uno sguardo sempre attento all’inno-vazione) e propone un servizio di chef a domicilio o delivery.

Un servizio professionale e di qualità, che fa del proprio punto di forza l’attenzione alla materia prima.

Grazie a uno staff affiatato e altamente professionale, “L’arte in cucina” mette a disposizione ogni supporto organizzativo per la buona riuscita dell’evento.

Su richiesta, l’azienda ricerca la location più adatta per lo svolgimento dell’evento, degli allestimenti, dell’acco-glienza e dell’intrattenimento degli ospiti.

Una mission che è una priorità: la soddisfazione del cliente e delle sue esigenze.

Qui a fianco il menù proposto per Natale con consegna a domicilio.

Per altre informazioni potete visitare il sito internet o la pagina Facebook.

L’Arte In Cucina  è in via Montenero 10 a Rovato (S.O. via Mazzini 4 a Paratico (BS)

info@larteincucinacatering.it

www.larteincucinacatering.it

Cell. 333.5698053 

Paolomba