Se è un SUV compatto, elegante e adatto ad ogni situazione il veicolo che state aspettando, la casa automobilistica Opel ha lanciato sul mercato la versione aggiornata del Mokka.

Vettura iconica della sua categoria, il Mokka, nella sua edizione 2021, aggiornata rispetto a quella precedente, presenta tutta una serie di miglioramenti meccanici ed estetici capaci di rendere ancora più accattivante questo veicolo da sempre icona di sportività ed eleganza. 

Grazie infatti al nuovo frontale Opel Vizor e con il rinnovato emblema della casa, questo SUV si presenta come una perfetta unione tra un’auto comodissima in città, resistente nel fuoristrada e con il portamento simile a quello di una coupé, allungato e non troppo insistente sull’altezza.

Spazio e comodità sono le parole d’ordine del nuovo Mokka, perfetto per le famiglie, spazioso il giusto per riuscire ad accompagnarci nelle attività di ogni giorno e con un assetto di guida comodo e reattivo, ottimo anche per percorrere delle lunghe distanze. 

Ciò che cambia maggiormente però con questo “aggiornamento” sono certamente i due nuovi pacchetti di allestimenti.  

Il primo è “Ultimate”, più elegante e raffinato, punta il tutto per tutto sulla comodità: a partire da 22.000 euro infatti, a seconda poi della motorizzazione scelta, comprendere, di serie, il sistema Keyless Open & Start, volante in pelle e sedili in Alcantara riscaldati con funzione di massaggio lombare per quelli anteriori, cerchi in lega da 18 pollici oltre che il nuovo frontale Opel Vizor.

A Ultimate segue l’alle-stimento GS Line, pensato per chi ama lo sport e per chi cerca nella vettura una costante sensazione di dinamicità.

A partire dal 24.700 euro, anche qui a seconda della motorizzazione scelta, l’allestimento si mostra completo di tutto, dai cerchi in lega da 18 pollici TriColor, vetri posteriori oscurati, tettuccio, fino ad un’estetica completamente rinnovata resa da una linea rossa che intervalla il bianco ed il nero della carrozzeria e dei dettagli, elemento che conferisce un senso più fluido e dinamico alla vettura. 

Importanti sono anche le nuove dotazioni relative al sistema di guida ADAS di secondo livello, che montano di serie una serie di essenziali dotazioni di sicurezza, tra cui la frenata automatica d’emergenza, il Cruise Control e l’Active Lane Assist per il corretto mantenimento della corsia. 

Per maggiori informazioni e per conoscere più da vicino tutte le novità di Opel Mokka, la concessionaria F.lli Bonaventi vi aspetta a Rovato in via XXV Aprile, 27. 

Tel. 030-2330087

F.lli Bonaventi