Finisce l’estate e si torna sui banchi di scuola, ma fortunatamente si torna anche a fare sport! Che sia attività fisica di squadra o di gruppo, l’importante è impegnarsi e divertirsi con la Croce Verde Orzinuovi. Tantissimi i corsi che proponiamo: dal ciclismo giovanile su MTB, per bambini/e da 6 a 11 anni, presso il velodromo, alle più svariate squadre di pallavolo. Si parte dai bambini/e del minivolley (5-11 anni) salendo con l’età alle Under 14, Under 16, Under 18 e seconda divisione femminile. Insomma, c’è proprio l’imbarazzo della scelta!
Il G. S. Croce Verde Orzinuovi è anche sport per adulti: una squadra di open mista di pallavolo che milita nel campionato CSI, un numeroso gruppo di ciclisti amanti della MTB ed un gruppetto di podisti che si dedica alle corse su strada.
Siamo un gruppo di oltre 200 tesserati con tantissima passione e voglia di educare i ragazzi ai sani principi morali e sociali ed insegnare come affrontare le difficoltà e le responsabilità che lo sport ci pone dinanzi ogni giorno.
Ci vediamo in palestra, nella natura o sui campi gara!