Come programmato in campagna elettorale è partito il servizio di ascolto presso le frazioni. Il servizio pensato nell’ottica di coinvolgere il più possibile tutti i cittadini vuole andare a vicariare la difficoltà che alcuni cittadini abitanti nelle frazioni possono incontrare nell’utilizzare i mezzi di segnalazione online oppure abbiano problemi a recarsi presso la casa Comunale. Gestito dagli Agenti di Polizia Locale permetterà ai cittadini tramite la compilazione di appositi moduli di segnalare disservizi lamentele o semplicemente fare proposte che poi gli Agenti consegneranno agli uffici oppure agli assessori competenti. Tale servizio vedrà la presenza dell’unità mobile della Polizia Locale il primo e terzo sabato di ogni mese. 

Agli agenti si affiancheranno alternativamente il consigliere con delega alle frazioni Fabiano Nobilini e l’Assessore alla Sicurezza Colossi Mirko. 

Tale servizio sarà cosi strutturato: Coniolo dalle 8:30 alle 9:30 davanti alla Posta Ovanengo della 9:30 alle 10 davanti alla Chiesa Parocchiale Barco dalle 10 alle 11 davanti alla Chiesa Parocchiale. La settimana precedente verrà pubblicizzato sugli informatori elettronici la presenza e gli orari.