La storia di GB tessuti è un esempio eccellente di come impegno, dedizione e amore per la qualità siano i veri motori di un’azienda di successo.

Questa realtà infatti, che dal 1987 si è imposta nel commercio dei filati nella città di Orzinuovi, ha origini ancora più antiche.

Risale infatti alla terza generazione l’amore per i tessuti della famiglia Ghirardi. 

L’attuale negozio dell’azienda, che si trova in via Adua, è solo l’ultimo di una serie di punti vendita che hanno permesso a Gb tessuti di divenire leader nel suo settore. 

Nella vastissima gamma di prodotti offerti dall’azienda si annoverano tutti quei filati che possono essere utili all’interno dell’ambiente domestico.

Partendo dalle trapunte, coperte, sovracoperte e copripiumini in grado di assicurare un sonno tranquillo e confortevole, passando per tutta la gamma delle spugne per un’igiene sempre sicura e di un’unica morbidezza, fino a tendaggi di ogni tipo, con un assortimento in grado di soddisfare anche l’occhio più esigente. Ma la vera domanda è: perché devo scegliere, nell’acquisto di questi prodotti, un vemditore di fiducia?

In fin dei conti di coperte, tende e salviette se ne trovano anche da altre parti, ma bisogna saper guardare un po’ più in là della semplice ed apparente convenienza. Eh sì, perché non sempre è vero il binomio pago meno uguale sto facendo un acquisto conveniente.

Non bisogna mai dimenticare che il tessuto è qualcosa di vivo, che necessita, come tutti noi, di pulizia e di cura. 

E sappiamo benissimo che, quando ci si affida a prodotti di scarsa qualità, i risultati sono sempre poco soddisfacenti.

Per fortuna GB tessuti non solo è in grado d’offrire la punta di diamante dei filati, ma anche, grazie ad un unico binomio tra esperienza e qualità, dei prezzi sempre convenienti.

Una forza che rende questa azienda la scelta migliore nella ricerca di questo genere di prodotti, che, vale la pena di ricordare, possono soddisfare ogni tipo di esigenza.

Inoltre, se di qualità si parla, da GB tessuti potrete trovare solo filati costituiti da materie prime eccellenti tra cui lane pregiate e filamenti d’eccezione.

Oltre a tutti questi prodotti, per gli appassionati di cucito e ricamo, si possono trovare tutte le migliori soluzioni di merceria. 

GB tessuti si trova a Orzinuovi in via Adua, 24

Tel. 030 941583

Leonardo Binda