Se vivete nel raggio di 30 kilometri dal territorio di San Paolo e siete in cerca di un’opportunità lavorativa, la TDM, Total Dairy Managment, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico in continua espansione.

Leader per quanto concerne i sistemi di mungitura, la TDM (Total Dairy Management) vuole essere un punto di riferimento nel settore dell’allevamento da latte.

TDM progetta, produce ed installa sistemi di mungitura completamente made in Italy, impianti di refrigerazione, sistemi di alimentazione e mungitura robotizzati, sistemi di ventilazione accessoriati con le migliori tecnologie.

La filosofia aziendale è racchiusa nel nome stesso dell’azienda: Total Dairy Management, ovvero la gestione totale nell’allevamento da latte. L’azienda è infatti in grado di mettere a disposizione dell’allevatore un team di esperti qualificati e specializzati (tra i quali veterinari e nutrizionisti).

Oltre a vantare un comparto di ricerca di primo livello, protagonista di progetti al fianco di istituti universitari di tutto il Mondo, TDM opera su tutto il territorio nazionale ed internazionale ed è alla ricerca di personale qualificato.

Tra le varie figure, la prima figura ricercata è quella di disegnatore tecnico/meccanico che abbia una conoscenza del disegno 3D, sia in grado di utilizzare il software Solidworks, abbia una certa esperienza nella stesura e gestione delle distinte base e che abbia ricoperto questo ruolo per almeno uno o due anni. Oltre al disegnatore, la TDM integra il proprio organico anche per quanto concerne la figura del tecnico installatore e manutentore. I requisiti richiesti sono il diploma in materie tecniche, un’esperienza in ambito elettrico e/o elettrotecnico di almeno due anni, conoscenza del PLC e disponibile anche per trasferte e o turni di reperibilità.

Infine, ultima figura ricercata dall’azienda è quella del saldatore, il quale deve avere una conoscenza e capacità di comprensione dei disegni tecnici, possa vantare un’esperienza minima di due anni come saldatore in diverse mansioni quali saldature a filo relative a strutture di carpenteria leggera Inox e S235 destinato alla zincatura e saldatura a TIG per materiali Inox, anche per uso alimentare.

Entrare nella grande famiglia della TDM permetterà a tutti coloro che verranno selezionati di far parte di un’azienda capace di operare a livello internazionale, di garantire un’assistenza costante ai propri clienti e di offrire costanti opportunità di crescita personale e professionale.

Per chiunque fosse interessato, è possibile sottoporre la propria candidatura inviando il proprio curriculum all’indirizzo info@tdm.it

Per maggiori informazioni è sempre possibile telefonare allo 030.9979810 o visitare il sito www.tdm.it nella sezione “job”.

Leonardo Binda