C’è chi balla, chi canta, chi fa spettacoli di magia, chi porta sul palcoscenico le proprie passioni, a volte molto particolari. Il «Cerioli’s Got Talent Show» si conferma anche in questo anno scolastico un appuntamento imperdibile del nostro Campus. Siamo ormai giunti alla quarta edizione e nei corridoi già si respira la trepidazione per la finale che si terrà nella mattinata di venerdì 25 febbraio (in diretta anche sui nostri canali social).

Allo show possono partecipare tutti gli alunni della Primaria e della Secondaria che, in queste settimane, stanno affrontano i provini semplicemente inviando un video di 100 secondi. I filmati sono stati visionati dal gruppo educatori che selezionerà i concorrenti che dovranno calcare il palcoscenico nel giorno della finale.

La modalità di svolgimento, in linea con le restrizioni dovute al Covid, è ormai consolidata. I concorrenti si esibiranno in aula magna davanti ai quattro giudici. Gli alunni seguiranno le esibizioni dalle loro classi e avranno la possibilità di votare il preferito. Al termine della mattinata verranno raccolte tutte le preferenze e nel pomeriggio del 25 febbraio, dopo la sfilata dedicata al Carnevale, sarà decretato il vincitore. Appuntamento imperdibile, rimanete sintonizzati!