Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo Lonato e Castiglione delle Stiviere, un altro McDonald’ apre alle porte di Montichiari esattamente in Strada Costa (Strada Provinciale) a Ghedi nel contesto del BASE Retail Park, un Centro predisposto su circa 13.000 mq costituito da una dozzina di nuove attività commerciali.

Si estende dunque il marchio McDonald’s grazie alla lungimiranza di Eugenio Fossati, stimato imprenditore che giunge a ben 8 aperture di cui sette sul territorio bresciano e una nel mantovano.

35 i nuovi assunti di cui ben 25 di Ghedi.

Dotato di 200 posti a sedere tra interno ed esterno, il nuovo McDonald’s ha aperto martedì 30 aprile ed inaugurato lo scorso sabato alla presenza di diverse Autorità fra le quali il presidente di Coldiretti, presenza che sottolinea la volontà, ormai dimostrata, di avvalersi sempre più di prodotti e di fornitori locali per la proposta alimentare qualitativa delle materie prime del ristorante.

Attivo il comodo servizio McDrive, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere cibo e bevande direttamente dalla propria auto.

Non manca il McCafé, il bar che offre la possibilità di fare colazione con caffè e brioche, ma anche di fare merenda o prendersi una pausa con bevande calde e fredde e prodotti da forno. 

Mentre per i più piccoli il nuovo fast-food metterà a disposizione un’area family con tavoli digitali, in cui sarà possibile festeggiare anche le feste di compleanno.

Il McDonald’s di Strada Costa è aperto tutti i giorni dalle 7 a mezzanotte, con orario prolungato il venerdì e il sabato fino alle 3. La corsia Drive, invece, resterà aperta tutti i giorni dalle 7 alle 2 di notte, il venerdì e il sabato 24 ore su 24.