Con l’arrivo della stagione estiva, della possibilità di intraprendere viaggi anche all’estero e delle nuove occasioni di una certa convivialità, seppur limitata e consapevole, il tracciamento è la vera arma che farà d’ora in avanti la differenza.

Proprio per questo la Farmacia Sant’Andrea, che ha sede nell’omonima frazione rovatese, ha messo a disposizione dei propri clienti un nuovo servizio che permetterà di effettuare tamponi rapidi certificati direttamente a due passi da casa.

Infatti, grazie ad una organizzazione attenta e meticolosa e dopo aver preso tutte le dovute certificazioni da parte di Regione Lombardia, la farmacia ha allestito una stanza al suo interno per effettuare in tutta sicurezza tamponi completamente sicuri ed affidabili.

La stanza, attrezzata appositamente per questo tipo di trattamento e sottoposta ad una disinfezione meticolosa ad ogni occasione, garantisce personale formato e specializzato nello svolgere i tamponi sia ai privati, che per qualsiasi ragione vogliano sottoporvisi per accertarsi del fatto che sia avvenuto o meno un contagio, sia per tutti coloro che per altri motivi sono coperti da convenzione con il Servizio Sanitario Regionale. Una volta conosciuto l’esito, verrà rilasciato un attestato scritto che comprovi il risultato e tutto verrà registrato sul portale regionale di modo che, specie in caso di positività, si proceda con i protocolli previsti. 

La Farmacia Sant’Andrea mette anche a disposizione un utilissimo servizio di tamponi a domicilio. 

Una soluzione ideale per privati, aziende, scuole ed attività sportive.

A breve anche la possibilità di essere vaccinati presso l’azienda. 

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i dettagli del servizio, la Farmacia Sant’Andrea si trova a Rovato nella frazione di Sant’Andrea proprio davanti alla chiesa in via Sant’An-drea al n. 75. 

Tel. 030 238 2426

LB