Papa Automobili può vantare una pluridecennale esperienza nel campo delle vetture e dei veicoli commerciali, con una particolare attenzione alla qualità del servizio e ad un costante attaccamento alle esigenze della propria clientela.  

Non basta scegliere un veicolo di una marca importante, sinonimo di eccellenza, affidabilità e sicurezza, ma per una garanzia certa di un funzionamento impeccabile è necessario ogni tanto prendere qualche accorgimento. 

Hai acquistato una Volkswagen presso un autosalone, o sul web, o in una concessionaria lontana da te?

Nessun problema, presso la nuova sede Papa Automobili offriamo il servizio di completo intervento in garanzia.Rivolgiti senza nessun problema al nostro Service: ti rinnoveremo gratuitamente anche il soccorso stradale.

Importante anche la qualità dei ricambi.

Solo un’officina certificata potrà offrirvi il massimo della resa grazie a ricambi originali, appositamente progettati per le vostre vetture al fine di rendere più funzionali ed efficienti. 

Questi sono solo alcuni degli elementi che rendono il service di Papa Automobili la scelta migliore per garantire la qualità dei vostri mezzi, nell’ottica di una costante attenzione al dettaglio, alla qualità e al fermo obbiettivo di vedervi uscire dall’officina sicuri, felici e pronti a godervi ancora molti chilometri a bordo della vostra Volkswagen. 

Venite a vedere la nuovissima “vetrina sul service” che abbiamo realizzato nella nuova sede per rendere “trasparente” la tua esperienza con la nostra officina!

Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le novità del service, Papa Automobili vi aspetta in via Milano 67/A oppure al numero 030941339 o ancora via mail all’indirizzo info@papaautomobili.it e sul sito www.papaautomobi

li.it, dove troverai auto nuove, usate, aziendali, semestrali e km zero!

Papa Automobili