Quando ci dobbiamo cimentare nella ristrutturazione di un immobile, nella sua costruzione ex novo o semplicemente in qualche miglioria capace di rendere un po’ diversa la nostra abitazione o il nostro ufficio, i serramenti sono parte integrante della nostra opera.
Prodotti di prima qualità, una posa attenta e meticolosa e le migliori garanzie in tema di sicurezza e di risparmio energetico sono i cardini di una scelta consapevole di quelle che saranno le porte e finestre dei nostri ambienti.
SEPA dal 2011 offre alla propria clientela una sguardo sempre intraprendente ed originale, distinguendosi ormai da quasi un decennio come rivendita di serramenti in legno, PVC ed alluminio e pavimenti in gres porcellanato, laminato, parquet e vinyl wood. Una realtà dinamica, che nel corso degli anni ha saputo affermarsi sul mercato anche grazie all’assistenza costante ed affidabile del proprio staff e della sua costante ricerca di soluzioni innovative per soddisfare ogni tipo di esigenza. Nello specifico, in questi ultimi tempi i serramenti in PVC hanno ottenuto un ampio successo dovuto alle loro caratteristiche uniche, perfettamente bilanciate tra un’alta qualità dei materiali e ottime prestazioni una volta messi in posa. Si tratta di porte e finestre che, grazie al particolare materiale che le compone, non necessitano in pratica di alcuna manutenzione, cosa che non accade ad esempio per i serramenti in legno, e che SEPA offre come prodotti “100% Made in Italy”, certificati dal-l’azienda Casaclima. Il PVC è una soluzione perfetta per le principali caratteristiche che si ricercano in porte e finestre: sicurezza e risparmio energetico. Grazie alla sua particolare progettazione e ad un’installazione meticolosa da parte di personale altamente qualificato, questo tipo di serramenti garantisce una serie di specifiche proprietà antieffrazione e una durata tale nel tempo da certificare un isolamento termico capace di farci risparmiare sensibilmente in bolletta, sia d’in-verno che d’estate.
Grazie al suo ampio show-room, SEPA è in grado di far conoscere ai propri clienti tutti questi unici prodotti e, grazie al suo personale dedicato, di guidarvi nella scelta di quelli più adatti per le vostre esigenze. Una volta scelti i vostri nuovi serramenti, il personale qualificato e costantemente aggiornato di SEPA provvederà alla mesa in opera direttamente nel luogo desiderato. Non bisogna poi dimenticare che sostituendo i vecchi infissi di casa con serramenti più performanti, è possibile accedere ad un recupero fiscale del 65% sull’importo speso: un motivo in più per dare un nuovo tocco alla vostra abitazione.
Per maggiori informazioni e per toccare con mano la qualità dei suoi serramenti, SEPA si trova in via Altiero Spinelli, n.3, ad Orzinuovi.
Tel. 030-9941480
info@sepasrl.net
Leonardo Binda