Proprio così: se ti dicessimo che la cucina dove ogni giorno ti metti ai fornelli non è veramente la tua?

L’hai scelta tra tante, è vero, c’era una vasta selezione di modelli, colori e fantasie, ma che fatica trovare quella che davvero stava bene nella tua casa, di recente costruzione o in via di restyling. Sono decine se non centinaia le proposte: nei grandi magazzini o navigando su internet è pieno della “cucina perfetta per le tue esigenze”. Ma è davvero così?

Guardando qua e là si trovano fior fiore di studi sulla durata ideale degli arredi della tua cucina: c’è chi dice dieci anni, chi quindici e chi invece si spinge fino ai ventitré. Insomma, ognuno ha la sua opinione. Prendiamo un valore mediano, diciamo venti, e facciamoci questa domanda: passiamo volentieri due decadi con qualcosa che non è pensato per noi, che è stato costruito in modo seriale per darci un servizio che non sarà mai veramente nostro? Qualcosa che, insomma, qualcun altro ha deciso come deve essere al posto nostro.

Fortunatamente il nostro territorio vanta ancora una grande tradizione artigiana, ben interpretata qui ad Orzinuovi da Stile e Arredo, azienda frutto dell’esperienza pluridecennale di Angelo Botturi e che da poco si è trasferita in un nuovo showroom presso lo stabile dell’ex EdilNova.

Qui la cucina la scegli davvero tu. Ogni prodotto, ogni elemento chiamato a comporre l’allestimento di questa essenziale area della tua casa può essere personalizzato in ogni suo aspetto.

Grazie anche ai consigli e alle proposte del personale specializzato dell’azienda, Stile e Arredo mette a disposizione del cliente una vastissima gamma di materiali (dal classico legno fino al vetro e a soluzioni ancora più green) nonché un’infinita possibilità di vivaci combinazioni, funzionali e perfette per la tua casa. Come se non bastasse anche tutti gli elettrodomestici di cui hai bisogno li trovi da Stile e Arredo, da quelli più economici a quelli più duraturi e performanti.

Inoltre, per evitare tutti i disguidi conseguenti all’acquisto di una cucina “già preimpostata”, Botturi si avvale di una rete di professionisti qualificati e del territorio che, oltre a provvedere alla realizzazione ed assemblaggio della cucina, sono in grado, in un’unica soluzione, di procedere al conseguente collegamento con la rete idrica e di distribuzione di energia e gas. Tutto chiavi in mano, senza soprese e con un costante supporto di artigiani specializzati al proprio fianco.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le proposte dell’azienda, Stile e Arredo di aspetta ad Orzinuovi in via Altiero Spinelli, n.3.

Tel. 392 666 2345