Marchio che ha saputo conquistarsi un posto di primo rilievo nell’Olimpo delle colorazioni per capelli, Mounir ha scelto lo storico salone di Giamby Taveri come suo unico punto di riferimento per il territorio di Orzinuovi e limitrofi: un importante riconoscimento che è anzitutto esito di una collaborazione ormai consolidata, ma anche e soprattutto sinonimo di plauso per la costante attenzione a formazione e aggiornamento dell’attività della “capitale della Bassa”.
Forte di una gamma di cromie da far impallidire il pantone di un artista, il brand italiano nato dall’estro e dalla ricerca di Mr Mounir, conosciutissimo hairdresser che ormai da anni sta spopolando sui social network, sbarca così sul nostro territorio portando una ventata di aria fresca per chiunque sia in cerca di maggiore lucentezza, tenuta e volume per i propri capelli. «La cura della pettinatura e la salute del capello sono elementi imprescindibili per chiunque abbia davvero a cuore il proprio aspetto, il nostro primo “biglietto da visita” – racconta Giamby – Nel corso di anni di attenta ricerca, Mounir è stato capace di proporre delle colorazioni veramente mozzafiato in termini di qualità di risultati e durata». Assicurazioni che, se garantite da una vera star del settore, devono certamente avere il loro peso. «In quarant’anni d’esperienza devo confessare di non aver mai sperimentato prima prodotti simili: grazie alla loro peculiare composizione, anche dopo la prima applicazione, il capello resta leggerissimo, dotato di rinnovata lucentezza e cosmeticità – continua – Le micromolecole di cui sono composti interagiscono “internamente” con le squame del capello, conferendo al trattamento un esito molto più naturale e duraturo». Un must assolutamente da provare per chiunque ami colorazioni e metodi di schiaritura che coinvolgano cromie fredde o calde, lontane da quel tipico effetto “bruciato” di tinte particolarmente aggressive per il cuoio capelluto. «L’inizio di questa collaborazione non è soltanto motivo di grande onore per tutti noi, ma costituisce un’ulteriore conferma dell’impegno del nostro salone nel costante miglioramento delle competenze del nostro staff e delle performances sempre più avanzate che vogliamo offrire ai nostri clienti – conclude Giamby – Proprio a tal proposito, siamo alla ricerca di giovani intraprendenti che vogliano entrare a far parte della nostra famiglia: saranno accolte in un ambiente stimolante, capace di mettere a frutto le competenze acquisite durante i corsi di preparazione o da pregresse esperienze sul campo. Se bisogna scegliere dove costruire il proprio futuro, è sempre meglio trovare al più presto il posto dove crescere ed eccellere!».
Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i prodotti a marchio Mounir, Giamby vi aspetta ad Orzinuovi in piazza Vittorio Emanuele II, n. 15.
Tel. 030941834
Leonardo Binda