Oltre duecento clienti e soddisfazione a cinque stelle per il nuovo punto vendita Pluricar di Orzinuovi. Tanto che nel 2022 la concessionaria di auto usate leader nel nord Italia punta a incrementare offerta e servizi, oltre che ad aprire un altro showroom nella città di Cremona.

Pluricar, che quest’anno festeggia i ventitré anni di attività, ha infatti voluto essere presente sul territorio con più filiali (la sede principale è a Bagnolo Cremasco), forti di una solida rete di distribuzione e capaci di garantire ai clienti un servizio efficiente, sicuro e di prima qualità.

La recente apertura del punto vendita di Orzinuovi, del resto, si è dimostrata una scelta vincente: oltre duecento clienti, come si diceva, con una soddisfazione media di cinque stelle su cinque nelle recensioni di Google: un attestato di stima e fiducia che conferma, nell’opinione degli utenti, serietà e affidabilità dell’azienda.

A tale fama contribuisce sicuramente anche l’adesione di Pluricar al programma “Non prendermi per il chilometro”, una realtà autonoma e indipendente che, mediante controlli mirati, assicura che i concessionari non “schilometrino” e non commercino auto “schilometrate” da terzi.

Altre novità sono poi in arrivo. Nel 2022 le vetture in stock presenti nella concessionaria orceana saranno aumentate, così da offrire maggiore scelta ai propri clienti e a tutti coloro che, privati o aziende, desiderino anche solo toccare con mano la cura, l’attenzione e la meticolosità con cui questa realtà seleziona il miglior usato presente sul mercato. Inoltre Pluricar dà la possibilità di estendere la garanzia standard di dodici mesi fino a cinque anni dall’acquisto del veicolo. Le garanzie e le eventuali riparazioni vengono effettuate dall’officina meccanica Bulla, che si trova nello stesso stabile della filiale, in via Lombardia 5.

Acquistare un’auto usata Pluricar è dunque semplice, veloce e soprattutto sicuro. Si può scegliere di completare online tutti i passaggi (www.pluricar.it), fermarsi alla semplice prenotazione, oppure vedere la vettura desiderata in showroom e acquistarla. Sono previste anche specifiche forme di finanziamento per soddisfare ogni esigenza con estrema rapidità. Ricordiamo infine che Pluricar acquista anche vetture usate sia da clienti privati sia da aziende: è possibile vendere la propria auto o darla in permuta e acquistarne un’altra. Per maggiori informazioni Luca e Matteo Vi aspettano in showroom.