Se è vero che lo shopping fa bene all’umore, soprattutto a quello femminile, una soluzione potrebbe essere uscire nel centro di Orzinuovi nei giorni di fine agosto, quelli che se non ci fosse stata la pandemia, avrebbero dovuto essere dedicati alla 72esima Fiera di Orzinuovi. Sabato 28 agosto l’invito è quello di recarsi nel centro storico ed acquistare uno dei capi must have della stagione nel “Fuori tutto” (Foto archivio).

L’evento più atteso dalle appassionate di shopping si terrà infatti quest’anno proprio agli sgoccioli dell’estate, quando la merce rimasta sugli scaffali delle boutique orceane sarà liquidata a prezzi imbattibili.

L’occasione sarà buona per spuntare anche più del 70% di sconto, con la soddisfazione di essersi tolti uno sfizio e di avere anche fatto un affare. Il Fuori Tutto della stagione primavera estate 2021 si svolgerà fino alle 24 con bancarelle dei diversi negozi sotto i portici o al centro della piazza Vittorio Emanuele. Occasioni uniche per le fashion victim con capi delle migliori marche di abbigliamento uomo, donna e bambino, calzature e pelletteria, intimo, oggettistica e profumeria a prezzi stracciati e irresistibili.

Il Fuori Tutto consentirà ai negozianti di sbarazzarsi degli ultimi capi estivi rimasti prima del generale inverno. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione “Com-mercio e Mestieri”, presieduta da Michele Gardoni. Quale occasione migliore quindi per togliersi gli ultimi sfizi, se non quella di dedicarsi allo shopping?

In ogni edizione sono state diverse centinaia le persone che si sono riversate nel centro cittadino per approfittare delle ultime offerte.

La piazza Vittorio Emanuele sarà chiusa al traffico.

sp