L’ente professionale Inchiostro pensa al Natale e propone anche quest’anno i suoi prodotti.

Da noi puoi trovare dolci pensati, realizzati ed impacchettati direttamente dagli alunni.

Gli studenti di Inchiostro vivono la loro giornata di scuola interamente immersi in una vera realtà produttiva che offre servizi ristorativi: attraverso la modalità scolastica di formazione in assetto lavorativo, apprendono (e perfezionano) le competenze previste dalla loro figura professionale.

I nostri ragazzi progettano e realizzano prodotti agro-alimentari di elevata qualità, realizzati con materie prime tipiche del territorio.

La linea gastronomica natalizia nasce a seguito della ricerca di prodotti da proporre per il periodo natalizio che riassume l’identità del territorio cremonese, nello specifico di Soncino. Grazie allo studio dei ragazzi della nostra Cooperativa questi prodotti vogliono ridare valore al legame tra territorio, tradizione e la voglia di riscoprire la storia.

Prenota da noi i tuoi regali e i tuoi cesti natalizi, sono un’ottima idea per quando desideri fare pensieri gustosi oppure per le aziende che vogliano realizzare cadeau per i propri dipendenti.  

Sono interamente realizzati dai nostri studenti e impacchettati dai ragazzi del corso personalizzato disabili. Ogni confezione è strettamente personalizzata e racchiude tutto l’impegno e la passione dei nostri ragazzi che trasformano la scuola in una vera e propria “Fabbrica del Natale”. L’atmosfera che si respira ad Inchiostro prima delle feste trasmette gioia, partecipazione, condivisione e messa in pratica delle abilità da parte di alunni e docenti. Gli scorsi anni la produzione è andata a ruba … torrone dolce-amaro, panettone dolce-amaro … e molto altro! Chiamaci ai numeri 3206710398 e 0374300001 o scrivici all’indirizzo mail info@inchiostroncino.it