Dopo il successo della nuova generazione delle sue “sorelle maggiori”, anche la più piccola icona della Opel ha deciso di aggiornarsi alle nuove tendenze del mercato con un restyling completo, allineandosi, così, alle sue “sorelle maggiori”. La novità più significativa è certamente il nuovo frontale Vizor, capace di conferire una maggiore dinamicità e compattezza alla porzione anteriore del mezzo. Altre novità, al contempo, si registrano sul davanti: una nuova fascia centrale in nero lucido che integra dei gruppi ottici completamente ridisegnati, con luci diurne Intellilux-Led da 14 elementi. Non si registrano sostanziali mutamenti all’interno dell’abitacolo che, come da storica missione della Corsa, vuole integrare spazio, connettività e spirito giovanile. Opzionale, però, resta la piattaforma Snapdragon Cockpit, capace di offrire il massimo della comodità e di agevolare tutte quelle azioni – come navigazione, comunicazione e connessione wireless di dispositivi mobili – senza rinunciare alla sicurezza e al comfort di guida.

Alcune novità, poi, si registrano anche con riferimento all’alimentazione. Per la versione full-electric, priva dunque di motore termico, la Corsa vanta uno dei puù recenti e innovativi sistemi prodotti dalla Stellantis: un motore da 156 CV, capace di garantire un’autonomia di poco più di 400 km, anche se rimangono disponibili le versioni da 136 CV, ancora  a trazione elettrica, e da 100 e 136 CV con motore a benzina dotato di cambio automatico a doppia frizione. Insomma, un insieme di soluzioni senz’altro vantaggiose sia per chi desidera un’auto capace di grantia e ottima tenuta, sia per chi, invece, è alla ricerca di un mezzo capace di gestire ottimamente il traffico cittadino senza mai rinunciare ai vantaggi di compattezza e comfort.

Per maggiori informazioni e per conoscere dal vivo la qualità della nuova Opel Mokka, le concessionarie F.lli Bonaventi vi aspettano ad Orzinuovi in via Milano, 164 (tel. 030 994 1885), a Manerbio in via Cremona, 101 (tel. 030 9938281) e a Rovato in via XXV Aprile, 231 (tel. 030 2330087). 

Gruppo Bonaventi