Curare la propria pettinatura è un elemento essenziale per essere sempre ordinati e ben presentabili.

Specialmente durante le festività, con innumerevoli cerimonie ed occasioni, essere fuori posto non è assolutamente permesso.

Che si tratti di un semplice taglio, di una piega o anche di interventi di maggiore complessità, la cosa fondamentale è affidarsi a chi nel settore assicura qualità e professionalità. 

L&G Parrucchieri è da tre anni punto di riferimento per tutti coloro che, in città, desiderino affidarsi ad uno staff professionale, preparato ed attento alle esigenze del cliente.

Un servizio impeccabile, garantito da una presenza territoriale molto vasta in tutta la provincia di Brescia con ben otto saloni di bellezza tra Montichiari, Gussago, Travagliato e Brescia città. Un dato importante, che mostra come moltissimi abbiano già scelto di affidarsi alla qualità di questo gruppo, il quale offre il miglior servizio ad un prezzo imbattibile, dal bambino, passando dalla donna, fino all’uomo. 

In attesa delle festività natalizie, al fine di potersi presentare sempre in modo impeccabile, L&G mette a disposizione la sua alta professionalità, unita alla comodità di un negozio sempre aperto dalle 9 alle 19, senza dover avere la premura di prendere alcun appuntamento.

Che dire poi della posizione, veramente senza paragoni in fatto di comodità, a due passi dal centro storico e dalle scuole elementari, proprio a fianco delle poste.

Un trattamento impeccabile, celere e soprattutto attento all’utilizzo di prodotti di prima qualità e sempre certificati nel garantire la salute dei nostri capelli con soluzioni innovative e altamente specializzate.

Tra i prodotti di recente lancio c’è anche una linea shampoo, maschera e siero a base di cannabis, pianta ormai nota per le sue proprietà e che sprigiona il suo potenziale benefico anche nella cura del nostro cuoio capelluto.

Questi prodotti infatti, frutto di studi e di ricerche avanzate, rendono il nostro capello morbido e liscio, ristrutturandolo e riportandolo alla sua originaria bellezza senza appesantirlo.

Tali trattamenti sono l’ideale per qualsiasi tipo di capello, essendo completamente di origine naturale. 

Per quanto invece riguarda il periodo dei mesi di gennaio e di febbraio L&G ha pensato ad una promozione unica. Dal lunedì al mercoledì infatti potrete godere di uno sconto del 20% su tutti i lavori tecnici quali meches, tinta, permanenti, degrdè e tanti altri. 

Infine, lo staff di L&G tiene a ringraziare tutti gli orceani che in questi anni hanno voluto mostrare apprezzamento e fiducia per il loro lavoro, per i quali c’è una piccola sorpresa ad attenderli.

Durante infatti le due settimane prima del Natale, ogni cliente riceverà un piccolo regalo, come segno di amicizia e gratitudine da parte di tutto il gruppo.

Per maggiori informazioni e per affidarvi al servizio impeccabile del suo staff, 

L&G si trova ad Orzinuovi in via Mazzini, 1. 

Aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.00, si riceve senza appuntamento. 

Tel. 331 1563187

Leonardo Binda