Quando si parla di bellezza e di cura del proprio corpo, la cosa fondamentale è di fare sempre affidamento a chi, grazie ad una preparazione attenta e ad una professionalità garantita, è in grado di offrire servizi eccellenti senza sorprese di alcun tipo. Con questa filosofia nasce, nel “lontano” 2005, la Suite di Sabrina, sita prima ad Orzivecchi ed ora, da circa tre mesi, migrata in quel di Orzinuovi. 

Un’attività frutto dell’espe-rienza della sua titolare, Sabrina Magli, estetista dal 1998 e in costante aggiornamento grazie ai molteplici corsi che le permettono di mantenersi sempre al corrente sulle ultime novità del settore. 

Grazie ad una costante attenzione ai dettagli e al continuo investimento in strumenti all’avanguardia, questa realtà ha continuato dalla sua fondazione ad individuare dei sistemi e dei servizi sempre più innovativi e sofisticati, di modo da garantire prestazioni uniche a fronte di una spesa ridotta per i propri clienti. 

Oltre ai classici servizi di Radiofrequenza, Massaggi Ayurvedici, trattamenti viso e corpo personalizzati, bagno di vapore, ricostruzione unghie ed altre tipiche realtà dell’estetica di base, ci sono anche una serie di “punte di diamante” da non sottovalutare.

Qualche esempio? Normalmente, per chiunque ne avesse necessità, la depilazione mediante laser Epildream verrà effettuata con una serie di sedute predefinite, dando ad ogni cliente le medesime condizioni. 

Ma, come si può immaginare, la cute di ognuno può essere molto diversa da quella altrui e qui si inserisce la novità della Suite di Sabrina. Il personale specializzato del centro si premurerà infatti di non predisporre alcuna scadenza, ma anzi di fare dei veri e propri controlli, sia prima che dopo ogni seduta, per valutare quando e come proseguire con il trattamento, ove sia necessario. Questo comporta vantaggi non irrilevanti, sia per la propria pelle, sulla quale si andrà ad agire solamente il giusto senza infierire, sia per il nostro portafoglio. 

Inoltre, grazie alla sua qualifica di dermopigmentista, Sabrina offre anche un servizio completo di trucco permanente, preciso e destinato a durare a lungo, potendo anche optare per un trattamento unico, chiamato Needling, capace di correggere in modo molto profondo e sensibile tutti gli inestetismi, cicatrici, rughe, pori dilatati, pelle grassa e atonia della nostra cute. 

In quest’ultimo processo vengo utilizzati i prodotti “Rigenera”, che meritano senza dubbio una menzione come prodotti unici per qualità, certificati come assenti da metalli, paraffine e parabeni, per una totale salute del proprio organismo. Essendo un trattamento molto specifico è richiesta una preparazione molto attenta e complessa, rendendo di fatto tale soluzione un vero e proprio servizio “di nicchia”, considerando anche i trattamenti personalizzati offerti dalla Suite di Sabrina. 

Per informazioni, appuntamenti e per conoscere ancor di più su questa attività, la Suite di Sabrina si trova in via Cavour, 5. 

Tel. 030/9465644

Facebook e Instagram: La Suite di Sabrina

Leonardo Binda