Nel novero delle numerose possibilità messe a disposizione dai recenti bonus legati all’efficientamento energetico, anche la riqualificazione dei tetti di abitazioni privati ed aziende permette di accedere al bonus statale che concede uno sgravio fiscale pari al 65% della spesa sostenuta. 

Un’occasione unica, considerato che le coperture di case e capannoni costituiscono un elemento fondamentale sia a livello strutturale che energetico, poiché un tetto più recente e all’avanguardia garantisce, come mai prima d’ora, un risparmio sia nella realizzazione sia, negli anni, in bolletta.

Carpenteria Padana, forte di decenni di esperienza sul territorio, ha così colto l’occasione di offrire ai propri clienti una soluzione “chiavi in mano” che permetterà di usufruire dei recenti bonus e di sistemare, definitivamente, il vostro tetto, isolandolo termicamente e rendendolo più sicuro e duraturo.

Andando con ordine: grazie alla possibilità di alzare la classe energetica dovuta all’efficientamento dei consumi e al risparmio energetico che ne consegue, sia privati che aziende potranno usufruire di un cospicuo 65% di sgravio fiscale che, a discrezione del cliente, è anche possibile cedere sotto forma di credito a banche od altri istituti che, specie in questi ultimi mesi, offrono svariate e vantaggiose opportunità in merito. 

Questa occasione è funzionale non solo al discorso di risparmio energetico che, ovviamente, si traduce anche in un risparmio economico sia nel breve che nel medio e lungo termine, ma permette finalmente di mettersi in regola, a prezzi fortemente vantaggiosi, per quanto riguarda tetti o coperture costituiti ancora di amianto o materiali simili, ad oggi obbligatoriamente da smaltire. Non è un segreto ormai: da decenni sappiamo che si tratta di sostanze nocive e che, a lungo andare, possono certamente compromettere la propria salute e quella di intere comunità. Anche in questo campo Carpenteria Padana, nel corso degli anni, si è distinta come realtà di riferimento, garantendo un servizio rapido, sicuro e, oggi, ancora più conveniente. 

Per maggiori informazioni e per conoscere ancora più da vicino tutte le opportunità offerte dagli sgravi fiscali, Carpenteria Padana vi aspetta a Borgo San Giacomo in via Repubblica, n. 25. 

Gianbattista Rubetti Tel. 338-1450869

Damiano Rubetti Tel. 333-6619549

E-mail. carpenteriapadana@gmail.com

www.carpenteriapadana-lineavita.com