Quando nel Novembre 2019 abbiamo deciso come AUTODECO, di dedicare un settore dell’azienda ai RICAMBI AGRICOLI, creando con la multinazionale Kramp il primo negozio PBK in Italia, volevamo proporre anche un servizio veramente innovativo, come lo slogan che accompagnava la nostra inaugurazione riportava: “In agricoltura qualcosa sta cambiando…”.

E’ proprio con questo spirito che nasce il nostro servizio MR AGRICOLTURA.

MR AGRICOLTURA è un servizio WHATSAPP di RICERCA RICAMBI completamente gratuito a cui tutti gli agricoltori, contoterzisti, riparatori, addetti al verde, possono attingere semplicemente inviando un messaggio con il loro telefonino.

MR AGRICOLTURA cercherà il ricambio nel minor tempo possibile e con il migliore prezzo, avvisando poi il cliente al suo arrivo per il ritiro presso la nostra sede di VIA FRANCESCA 31 ad ORZINUOVI (BS). 

MR AGRICOLTURA ricerca i ricambi per tutte le MARCHE di TRATTORI e di MACCHINE DA CAMPO ed è svolto dai nostri professionisti.

Tutto questo permettendo all’utente di non sprecare TEMPO e CHILOMETRI alla ricerca del RICAMBIO GIUSTO per il proprio TRATTORE, ma di attendere comodamente la risposta sul proprio smartphone.

Come si utilizza? Semplice, basta inviare un messaggio con scritto ‘MR AGRICOLTURA’ 

al 338 3833330 e registrare questo numero in RUBRICA come AUTODECO RICAMBI.

 MR AGRICOLTURA oltre alla RICERCA RICAMBI ti offre: 

  • Accesso a OFFERTE dedicate con PREZZI particolari
  • Richiedere INFORMAZIONI 
  • Richiedere PREVENTIVI
  • Effettuare ORDINI