Che si tratti di una grande azienda, di un ufficio pieno di carte e scartoffie o semplicemente del corridoio del vostro condominio, il “bel pulito” è sempre sinonimo di ordine e di igiene.

Non sempre però darsi da fare, con tanto di olio di gomito, ramazza e scopa, è la soluzione giusta: anzi, spesso e volentieri si rivela una perdita di tempo, la cui unica e valida soluzione è fare affidamento a chi la pulizia ce l’ha nel sangue.

Attivi dal 2008, ma forti di una lunga tradizione familiare, Bel.Nett, realtà originaria della Franciacorta ma che può vantare all’attivo diversi clienti in tutta la Lombardia, è in grado di offrivi il servizio perfetto per rendere sempre splendenti i vostri uffici, capannoni e condomini.  

Grazie infatti ad una strumentazione all’avanguardia e alla competenza di un staff sempre disponibile, Bel.Nett ha saputo costruire intorno a sé una fitta rete di clienti soddisfatti. 

“Negli anni abbiamo avuto modo di ingrandire notevolmente le nostre capacità, in modo da soddisfare anche i clienti più esigenti e che necessitavano di interventi su ampia scala – racconta Simone Belotti, il titolare – Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di operare agevolmente in uffici di ogni tipo, da bancari ad aziendali, in capannoni di qualsiasi dimensione e come ditta specializzata anche nelle pulizie di alberghi e camping”.

La vera forza di Bel.Nett sta però nella sua offerta di servizi su misura: dopo un primo incontro con il cliente infatti, sarà possibile personalizzare in tutto e per tutto l’organizzazione delle attività di pulizia, di modo che ogni esigenza dell’azienda o dell’abitato venga sempre rispettata e non si verifichino quegli incidenti che spesso, affidandosi a chi non ha particolare esperienza, portano a spiacevoli epiloghi.  

Infine, grazie ad una collaborazione con un’azienda certificata che rilascia un attestato di conformità alle norme vigenti in materia, Bel.Nett offre anche la possibilità di effettuare sanificazioni standard o periodiche dei locali di lavoro; attività sempre più importante dato il protrarsi dell’emergenza sanitaria. 

Per maggiori informazioni e per iniziare subito a rivoluzionare la vostra idea di pulito, Bel.Nett è a Desenzano del Garda in via Colombare di Castiglione, 21 Tel. 347 0894855

Leonardo Binda