HDental è un network di ambulatori odontoiatrici situati nel nord e centro Italia, presente anche a Erbusco (BS) all’interno del Centro Commerciale Le Porte Franche, in Via Rovato, 44. 

Tutti gli ambulatori HDental sono di proprietà e non in franchising, in modo da garantire la massima affidabilità e offrire al paziente tutte le branche dell’odontoiatria nella stessa struttura: chirurgia, pedodonzia e ortodonzia.  

HDental ha scelto di puntare sulla qualità in tutte le sue declinazioni, dalla selezione degli odontoiatri alla scelta delle apparecchiature mediche e dei materiali.  

Altro elemento che caratterizza lo Staff degli ambulatori HDental è il costante dialogo con i pazienti, per comprendere al meglio le esigenze di ognuno. Lo dimostrano la media di 4.8 stelle su Google e di 4.9 su Facebook, una conferma della professionalità, qualità e attenzione verso i pazienti. 

Inoltre, da sempre impegnata in interventi preventivi volti al mantenimento ed al ripristino della salute orale, HDental propone ai propri pazienti percorsi di prevenzione e di cura agevolati e personalizzati.  

Insomma, si prende cura del tuo sorriso a 360 gradi.  

Per ulteriori informazioni visita il sito www.hdental.it o chiama il Numero Verde 800 960105.  

HDental c/o Centro Commerciale Le Porte Franche – Via Rovato, 44, 25030 – Villa Pedergnano, Erbusco (BS) tel. +39 030 7240351 www.hdental.it 

HDental – Ambulatori Odontoiatrici 

Direttore Sanitario: Dott.ssa Sara Perretta, Odontoiatra (iscrizione all’albo Provinciale degli 

Odontoiatri di Brescia n. 579 del 21/01/2014) 

Autorizzazione con autocertificazione