Quest’anno l’Amministrazione comunale propone alle famiglie rovatesi i seguenti centri ricreativi estivi, Summer Camp, Happy Days, Multisport Camp e la novità il Campus estivo pre formativo della Scuola di Armonia H. Strickler, in convenzione con il Comune.

L’offerta consente di poter coinvolgere i bambini fin dai 3 anni di età, in modo che tutti possano recuperare quella socialità e quei momenti di aggregazione che negli ultimi lunghi mesi sono venuti meno. Ogni bambino residente, frequentante il Cre, avrà diritto ad uno sconto di €25,00 per ogni settimana da lui frequentata.

Lo sforzo è quello di fare proposte sempre più di qualità che possano occupare in modo divertente ma anche proficuo e costruttivo, e soprattutto sicuro, il tempo estivo dei ragazzi; per le famiglie uno spazio educativo dove collocare i bambini quando i genitori lavorano. 

Anche i ragazzi con disabilità sono i benvenuti e il Comune garantirà per loro un supporto educativo specifico per una parte del tempo di frequenza.

Accanto ai Grest della Amministrazione comunale ci sono poi le proposte aggregative delle Parrocchie di Rovato, che potete trovare nella locandina qui sotto.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le stagioni, basta avere voglia di stare insieme!