La casa è il luogo in cui ci sentiamo più protetti, in cui viviamo i nostri affetti e dove siamo portati a trascorrere i nostri momenti più felici. La nostra abitazione ci rappresenta, mostra all’esterno i nostri gusti, le nostre abitudini e quello che più vogliamo dalla nostra vita. 

Quando si parla di living solutions, Stile e Arredo è sinonimo di garanzia. Da più di trent’anni Angelo Botturi opera quotidianamente nel settore degli arredamenti e da qualche mese, frutto di questa lunga e duratura esperienza, è nata una nuova realtà. Questa volta la sua culla è Orzinuovi, in quell’ampia zona che lambisce i confini della città in direzione Roccafranca, lungo via Francesca per poi svoltare in via Spinelli. 

Grazie alla grande maestria di Angelo e l’originale creatività di Giuliana e Sara sarà possibile vivere appieno la progettazione, realizzazione e messa in posa di ogni angolo della vostra casa. 

Il vero punto forte del nuovo showroom Stile e Arredo, che conta più di 1000 metri quadrati tra area operativa ed espositiva, sta proprio nella costante attenzione alle esigenze del cliente, il quale potrà dare vita alle proprie idee, arredare la propria abitazione e usufruire delle mani esperte di professionisti del settore. Tutto prende il via dalla fase di progettazione, perché non basta scegliere un mobile, un divano o una cucina, ma bisogna sentirli già propri, vederli crearsi passo dopo passo, capaci di inserirsi perfet-tamente nel contesto della propria dimora. E’ qui che Stile e Arredo marca la sua vera differenza: la qualità diventa il mezzo con cui rendere il cliente sempre soddisfatto della sua scelta, sapendolo guidare nella scelta e consigliare al meglio. Nella “materioteca”, stanza in cui si possono conoscere tutte le migliori materie prime selezionate dall’azienda, seguiti dai consigli di un’esperta arredatrice, potrete toccare con mano i tessuti, percepire i colori e sentire dal vivo la qualità delle materie prime che andranno a comporre il vostro oggetto d’arredo. Funzionalità, bellezza e possibilità di creare degli spazi armonici sono tra loro tutti caratteri essenziali di una composizione unica, a cui il cliente partecipa a 360 gradi, dando quel tocco di personalità capace di rendere davvero perfetto qualsiasi elemento che andrà a fornire la propria dimora. Non solo, grazie al laboratorio artigianale, Botturi assicura ai propri clienti un servizio dedicato a piccole e grandi manutenzioni, a creazioni totalmente artigianali e a modifiche che possano andare incontro a qualsiasi esigenza. Una volta scelto il proprio oggetto d’arredo, il team interno all’azienda, affidabile e altamente qualificato, provvederà alla messa in opera e a provvedere a tutti quei lavori necessari per poter rendere il tutto perfettamente funzionale. Grazie al sostegno di altri professionisti, quali idraulici o elettricisti, la soluzione di Stile e Arredo è davvero “chiavi in mano”, garantendo tempi di realizzazione certamente più veloci, uno stretto coordinamento tra tutte le azioni da intraprendere e una costante attenzione alle esigenze della clientela. 

Per maggiori informazioni e per conoscere la vera maestria artigiana delle sue produzioni, Stile e Arredo di Angelo Botturi vi aspetta in via Spinelli, n.3, ad Orzinuovi. 

Tel  392/6662345

info@stilearredobotturi.com

Leonardo Binda