Rubinetto che perde, ante rovinate, qualche quadro elettrico che ci lascia spesso al buio, tapparelle guaste, impianto elettrico da rifare? Tutti questi sono alcuni dei problemi ricorrenti di cui ogni casa soffre, anche quelle più nuove e tecnologiche.

E quando succede?

O ci si arrangia, o bisogna necessariamente chiedere aiuto a qualcuno. 

Affidarsi, per ogni problema, ad un artigiano specializzato, comporta costi davvero proibitivi.

Ecco perché Manutenzioni Casa di Cristian Gandini offre la perfetta unione, in un solo professionista, tra falegnameria bricolage, manutenzione idraulica e manutenzione elettrica.

Gli abbiamo fatto tre domande:

Abilità è anche sinonimo di fiducia: da quanto tempo svolge questa professione?

Posso dirmi professionista nel vero senso della parola da ormai più di trent’anni. Ho iniziato a 16 anni come apprendista elettricista e nel corso degli anni ho continuato a studiare per specializzarmi in vari settori della manutenzione. Il mio lavoro mi ha sempre regalato degli stimoli unici. Due dei luoghi più impegnativi in cui ho operato sono state le Terme di Sirmione e la Casa di Riposo Sant’Angela Merici di Desenzano.

Che vantaggi ha affidarsi ad un solo artigiano piuttosto che a più professionisti?

Beh, i vantaggi sono davvero molteplici. In primis i costi, assai più ridotti, ed i tempi, necessariamente più brevi. Efficienza e tempestività dunque, che si legano alla possibilità di avere un professionista sempre al proprio fianco, in cui si può avere fiducia e capace di risolvere ogni problema che si presenti alla propria abitazione. 

Da quanto è attivo a Montichiari?

Io ho sempre operato soprattutto nelle zone del Lago di Garda, specialmente nelle città di Sirmione e Desenzano. Mi sono però da qualche tempo trasferito qui, a Montichiari, e mi piacerebbe portare i miei servizi anche ai miei nuovi concittadini. 

Gentilezza, correttezza e professionalità sono le parole chiave grazie alle quali qualsiasi cosa può andare incontro ad una soluzione.  

Per maggiori informazioni, Manutenzioni Casa si trova a Montichiari in via Mons. Oscar Romero.

Tel. 338-5845498, e-mail cgandini1970@gmail.com

www.manutenzionicasa.it

Leonardo Binda