I rincari delle bollette di gas ed energia sono purtroppo un argomento di stretta attualità da diversi mesi: il mercato non è favorevole e, in seguito anche ai conflitti internazionali che si stanno verificando, i prezzi sono ai massimi storici e non sono ancora chiare le mosse che verranno adottare per far fronte all’arrivo della stagione fredda. Proprio per andare incontro alle difficoltà dei clienti, il negozio Nuovenergie di Orzinuovi, specializzato nella vendita di contratti gas e luce, ha scelto di mettersi ancora più a disposizione del territorio offrendo un servizio di consulenza per verificare le eventuali possibilità di risparmio rispetto alle tariffe che i cittadini hanno attualmente in essere con il loro fornitore. La vicinanza alla realtà locale è da sempre uno dei punti chiave del negozio di Nuovenergie, presente ormai da diversi mesi in città.

Mai come in questo periodo, tutti sappiamo quanto fare i conti a fine mese sia importante e delicato: Nuovenergie è a disposizione per aiutare i suoi utenti a risparmiare. Come? Tagliando le bollette di gas e luce. La parola chiave è efficienza: Nuovenergie, infatti, grazie al proprio personale e a specifici software di calcolo, potrà valutare le reali esigenze dei propri clienti, studiando lo storico dei consumi e i contratti di fornitura in essere, mettere sul piatto una serie di soluzioni più adatte e “cucite” sulle necessità di famiglie e imprese nonché, infine, proporre il contratto che meglio saprà soddisfarle, senza inutili aggravi al portafoglio e senza rinunce.

La proposta dei referenti di Nuovenergie è volta a semplificare al massimo le operazioni: in pochi minuti è possibile trovare la soluzione migliore, quella che maggiormente si addice alle diverse esigenze. In linea di massima è persino possibile affermare che ciò che si desidera diventa un’offerta dedicata. L’obiettivo finale è quello di far risparmiare soldi, tempo e fatica al cliente.

Quello di Nuovenergie a Orzinuovi è uno sportello per il pubblico aperto in Piazza Giuseppe Garibaldi 18, nel cuore della città, che punta alla gestione del rapporto con i clienti: la fornitura di luce e gas è un servizio catalogato come prima necessità, ma ciò non significa pensare solo ad «accaparrarsi» i contratti con proposte di risparmio che si rivelano poi fasulle. Anzi, è esattamente il contrario: le parole chiave sono affidabilità, trasparenza e risparmio. E la cura del cliente è un servizio prioritario, grazie alla presenza capillare sul territorio e ad un servizio rapido ed efficiente, utile anche per supportare i clienti nella gestione di pratiche che coinvolgono terze parti.

È possibile fissare un appuntamento in negozio (chiamando il numero 348 737 5164) oppure recarsi direttamente presso il punto vendita: i consulenti sono a disposizione per fornire una consulenza gratuita e personalizzata.

Il team di Nuovenergie di Orzinuovi