In questo particolare periodo che tutti stiamo vivendo, la sicurezza, l’igiene e la prevenzione sono punti fermi di una strategia lungimirante e cosciente per combattere e sconfiggere questo arduo malanno.  

Tocca a tutti, grazie agli strumenti che la tecnologia in costante evoluzione ci sta offrendo, mettere in campo le migliori soluzioni capaci di garantire la sicurezza nostra e di chi ci sta intorno.  

E’ proprio in questo spirito, di voler garantire ai propri clienti un servizio sempre attento e vicino alle loro esigenze, che il distributore Eni di Orzivecchi ha voluto implementare il proprio servizio, offrendo, oltre alla solita pulitura, un innovativo servizio di sanificazione dei veicoli trattati.  

I vantaggi offerti da questa procedura sono innumerevoli. Il sistema di sanificazione, all’avanguardia e certificato dal Ministero della Salute, consiste in un primo momento in una pulizia specifica della vettura, sia all’interno che all’esterno, capace di rimuovere in prima battuta la sporcizia accumulata in questi mesi di scarso utilizzo. Dopo questo primo passaggio, arriva la parte forte del trattamento.

Grazie all’utilizzo dell’ozo-no, un gas conosciuto da sempre per le sue incredibili proprietà battericide e considerato anche dalle autorità sanitarie un affidabile stru-mento di contrasto alla presenza di virus ed altri microorganismi dannosi per la salute, l’abitacolo dell’auto verrà sanificato fino in profondità. 

L’ozono infatti ha proprietà disinfettanti uniche dovute al suo elevato potenziale ossidante ed al fatto che, essendo un gas, ha una capacità di penetrazione che i disinfettanti liquidi non hanno, sprigionando il proprio potere su ogni superficie che sia fibra, plastica o metallo.

L’auto o il nostro mezzo aziendale è parte integrante della nostra vita; li utilizziamo per recarci al lavoro, per andare a fare la spesa, per poter effettuare i pochi spostamenti che in questo periodo ci sono consentiti. Proprio in virtù dei molti luoghi che i nostri veicoli possono incontrare, è più che mai necessario tutelarci anche sotto questo aspetto.   

Oltre a garantire la massima sicurezza e salubrità della propria auto, questo servizio è anche veloce e pratico.

Nel giro di due ore infatti, dall’inizio del trattamento, il proprietario del veicolo potrà tranquillamente utilizzarlo senza alcun rischio per sé o per chi gli sta intorno. Si tratta dunque di un servizio completamente sicuro, efficace ed utile per le nuove esigenze che questo difficile momento ci impone.

Per chi preferisse delle ipotesi più “pratiche” ed economiche, oltre al trattamento con l’ozono, è possibile usufruire anche di altre due modalità.

La prima prevede la vaporizzazione nell’abitacolo della propria auto di alcool ed acqua ossigenata mentre la seconda un trattamento igienizzante mediante l’utilizzo di una particolare bomboletta spray che contiene del gas igienizzante, Presidio Medico Chirurgico.  

Oltre alla sanificazione, la stazione Eni continua a rifornire i propri clienti dei migliori carburanti sul mercato, dalla benzina, al diesel fino al GPL, a prezzi veramente competitivi e a garantire il servizio di pulizia delle automobili che, dal mese di giugno, verrà ulteriormente ampliato con l’arrivo di spazzole dell’autolavaggio di ultima generazione capaci di rimettere a nuovo qualsiasi vostro mezzo.  

Per maggiori informazioni e per prenotare subito il trattamento per la propria auto, la Stazione Eni di Orzivecchi vi aspetta in via Piccinelli, n. 78, al numero

030 9465473 oppure su Instagram sulla pagina:

enistation_orzivecchi.

Leonardo Binda