Dopo un anno di lavoro, sacrifici e passione è pronto a uscire dal bozzolo il nostro nuovo fantastico musical: «CenerElla. Puoi sognare, fidati!».
L’ultima fatica della compagnia teatrale Quelli del Venerdì andrà in scena il 2-3-4-8-9-10 giugno alle 21.00, presso la QDV Arena, in via Milano 75, Orzinuovi.

La storia è quella di Ella, una giovane ragazza, orfana di padre, costretta a una vita umile al servizio della matrigna, Vivian e delle sorellastre Narissa e Malvolia. Spesso è sporca di fuliggine e per questo, in casa, è soprannominata CenerElla. Fino a qui, sembra tutto già sentito… ma cosa accadrebbe se aggiungessimo un trio di topi da sballo, una fata madrina del tutto fuori dagli schemi, un principe allo sbando e il sogno di Ella di diventare una stilista affermata? Beh, avremmo la miscela perfetta per un musical mozzafiato.
In un turbinio di colori e abiti da togliere il respiro, si intrecceranno le storie di uomini e donne alla ricerca della propria strada, nella speranza di vedere realizzati i propri desideri. Consuetudini antiche e comportamenti che rompono le regole, musiche moderne e suoni tradizionali ci accompagneranno nell’avventura più narrata del mondo.
Scarpetta di cristallo, fata, principe, mezzanotte. Gli ingredienti ci sono tutti!
Perché questa è la storia che tutti conosciamo, ma che nessuno ha mai visto così!
Biglietti disponibili in anteprima esclusiva presso il Joy Cafè del Campus SacraFamiglia.education e presso l’Edicola di Flavio in Piazza Vittorio Emanuele II.
Info e contatti sui canali social della compagnia teatrale.