I rincari delle bollette di gas ed energia sono stati, negli ultimi mesi, un argomento di stretta attualità: in seguito anche ai conflitti internazionali, i prezzi hanno visto valori ai massimi storici. Ora, dall’inizio del 2023, il prezzo sembra essere in discesa e, nonostante questo, molti fornitori di gas e luce, inviano ai loro clienti lettere di rinnovo delle offerte con prezzi stellari fuori mercato. Dunque, qual è la soluzione migliore per risparmiare sulle bollette gas e luce? Grazie alla consulenza dei referenti di Nuovenergie è possibile comprendere qual è la migliore soluzione per risparmiare sulle bollette luce e gas.

Nuovenergie, attraverso la rete di punti vendita attiva in tutto il Nord Italia, si mette a disposizione dei cittadini per offrire consulenze gratuite. In particolare, da oltre un anno, ai diversi punti vendita Nuovenergie, si è aggiunto il negozio di Orzinuovi in Piazza Garibaldi 18/C. La proposta di Nuovenergie è volta a semplificare al massimo le operazioni: in pochi minuti è possibile trovare la soluzione migliore per risparmiare sulle bollette di luce e gas, quella che maggiormente si addice alle diverse esigenze. L’obiettivo finale è quello di far risparmiare soldi, tempo e fatica al cliente.

Proprio per andare incontro alle difficoltà dei clienti, il negozio Nuovenergie di Orzinuovi, specializzato nella vendita di contratti gas e luce, ha scelto di mettersi ancora più a disposizione del territorio: viene infatti offerto un servizio di consulenza per verificare le eventuali possibilità di risparmio rispetto alle tariffe che i cittadini hanno attualmente in essere con il loro fornitore. La vicinanza alla realtà locale è da sempre uno dei punti chiave del negozio di Nuovenergie, anche se presente da pochi mesi in città. 

Quello di Nuovenergie a Orzinuovi è uno sportello per il pubblico aperto in Piazza Garibaldi 18/C, nel centro del paese, che punta alla gestione del rapporto con i clienti: la fornitura di luce e gas è un servizio catalogato come prima necessità, ma ciò non significa pensare solo ad «accaparrarsi» i contratti con proposte di risparmio che si rivelano poi fasulle. Anzi, è esattamente il contrario, le parole chiave sono affidabilità, trasparenza e risparmio. E la cura del cliente è un servizio prioritario, grazie alla presenza capillare sul territorio e un veloce servizio anche per supportare i clienti nella gestione di pratiche che coinvolgono terze parti.

È possibile fissare un appuntamento in negozio (chiamando il numero 348 737 5164) oppure recarsi direttamente presso il punto vendita: i consulenti sono a disposizione per fornire una consulenza gratuita e personalizzata.

Il team di Nuovenergie di Orzinuovi