Quando si parla di salute, spesso e volentieri i dolori più fastidiosi e ricorrenti sono frutto di posture scorrette.
In questi ultimi decenni, grazie ad uno sviluppo di tecnologie sempre più all’avanguardia e focalizzate alla ricerca di strumenti quanto più performanti possibile, il ruolo del tecnico ortopedico è diventato ormai di primaria importanza. Lo sa bene la signora Lidia che, ormai dal 1982, è titolare dell’Ortopedia Gandossi, attività storica di Rovato, frutto di anni di evoluzione, presenza sul territorio e attenzione alle esigenze della propria clientela.
Certificata Iso e convenzionata Asl, l’azienda ha sempre voluto proporre a coloro che si affidano ad essa solo presidi e dispositivi di qualità, con una selezione d’eccellenza frutto di una lunga e sapiente tradizione a conduzione familiare.
Non per niente infatti Ortopedia Gandossi può vantare un’approccio mirato alla avanguardia, pensato per identificare sin da subito la causa dei problemi di ogni paziente.
Presso lo studio è infatti possibile eseguire l’essen-ziale esame baropodometrico statico e dinamico, finalizzato alla realizzazione di plantari su misura, capaci di prevenire o correggere disturbi della camminata, ideali, in quanto sottili, pratici e confortevoli, anche per tutti coloro che praticano sport.
Presso l’ortopedia sarà anche possibile trovare un vasto assortimento di articoli ortopedici e fisioterapici tra cui busti, corsetti ortopedici, collari cervicali, tutori, scarpe ortopediche, calze ristoranti e proattive, solette, paraccali, bastoni, stampelle, deambulatori, carrozzine, rampe, materassi e tanto altro.
Molti di questi prodotti, oltre che disponibili per l’acquisto, possono essere anche noleggiati per periodi di tempo variabile, a seconda delle esigenze del cliente.
Nonostante la persistente e complessa situazione dovuta all’emergenza sanitaria, Ortopedia Gandossi continuerà ad offrire i propri servizi a tutti coloro che ne avessero necessità, garantendo qualità, cortesia e vicinanza.
Rientrando nelle attività sanitarie al negozio si può accedere normalmente anche in zona rossa e da fuori paese.
Per garantire al meglio il servizio in piena sicurezza, Ortopedia Gandossi riceve anche su appuntamento nei casi di prescrizioni specialistiche come plantari e presidi ortopedici.
Per maggiori informazioni e per conoscere da vicino tutto i prodotti per la cura ed il benessere della vostra salute, Ortopedia Gandossi sarà lieta di accogliervi a Rovato in Piazza Cavour, 1. Tel. 030 7240961
ortopediagandossi@alice.it
www.ortopediagandossi.it
LB