In un settore in continua espansione, attivo e dinamico come quello erboristico, L’ Erboristeria Veronica a Orzinuovi si pone come punto di riferimento, forte della competenza e dell’ esperienza della titolare Veronica e di Walter, da sempre attenti e capaci di risolvere i problemi e i bisogni della clientela.

Presso il punto vendita, aperto da venticinque anni, si può trovare un’ ampia gamma di prodotti naturali per il benessere di adulti e bambini (tinture madri, capsule, Fiori di Bach, erbe per tisana, infusi alla frutta, integratori per lo sport), per la cura del corpo (bagnoschiuma, creme corpo, saponette, solari, prodotti per capelli, tinte, tutti non testati su animali, L’Erbolario, Guam, Erba Vita, Esi)  e un vasto assortimento di prodotti alimentari bio (pasta, biscotti, farine, snack, sughi, bevande vegetali, succhi…).

Ovviamente, ogni prodotto è selezionato con cura tra le migliori marche in modo da garantire, nel curativo, la massima concentrazione di principi attivi e, nella linea alimentare, gusto e qualità. Altro punto forte dell’ Erboristeria Veronica sono le idee regalo.

Il Natale si avvicina e chi è in cerca di un piccolo pensiero per amici e colleghi oppure di un regalo importante per una persona cara può trovare una vasta scelta di oggetti e prodotti per confezionare il proprio dono: cofanetti tisane, tazze decorate, tisaniere con filtro, pochette con prodotti per il corpo, candele profumate, diffusori ad ultrasuoni, porta candele, cesti alimentari sono solo alcune delle numerose proposte che il punto vendita offre.

Per questi motivi o per semplice curiosità, passare all’Erboristeria Veronica in via Chierica 4/A a Orzinuovi, o seguire la pagina Facebook Erboristeria Veronica sono il modo migliore per favorire il proprio benessere e la propria bellezza.

Tel. 030944275.  

Per tutto il mese di dicembre, aperto anche la domenica e il lunedì mattina.

Lun-sab: 8.30-12.30 e 15.00-19.30 – Dom 9.00-12.00 e 15.00 -19.00.

Erboristeria Veronica