Dopo lo straordinario successo di pubblico del  debutto  targato 2022, a grande richiesta torna a fine ottobre a festeggiare Halloween  “La famiglia Addams” al teatro  Micheletti di Travagliato, con la regia di Stefano Solzi.

La Compagnia teatrale Jolly, insieme a  “Via  Mulini 6” di Travagliato,  si ripresenta ad infiammare la platea, al ritmo di canzoni coinvolgenti tutte dal vivo, balli e un cast di attori di elevato livello, con la promessa di trascinare ancora una volta  il pubblico  tra emozioni e risate nella straordinaria storia della famiglia più sgangherata e strampalata che ci sia. Ispirata alla nota serie televisiva degli anni ’60, la Compagnia  teatrale Jolly porta in scena vicende paradossali ricche di black humour. Mercoledì è una giovane adolescente ormai, che si è innamorata di Lucas, un ragazzo proveniente da un’ordinaria famiglia americana. Un invito a cena a casa Addams e il tradizionale “gioco” porterà le due famiglie a conoscersi meglio, ritrovandosi a svelare segreti inconfessabili  in una convulsa serata ricca di equivoci e scomode verità, che cambierà le vite di tutti. Ricca di gag e doppi sensi figli di un umorismo dark, la storia sa scatenare il riso dei più piccoli,  data  la presenza della cinica Mercoledì, del piccolo  Pugsley  e dei loro macabri divertimenti, ma stuzzica anche la sensibilità di un pubblico più adulto, in grado di cogliere allusioni spesso neanche troppo velate.

Atmosfera dark, schiocco di dita e un cast di attori degno dei migliori professionisti saranno gli ingredienti principali del prossimo Halloween orceano e travagliatese.

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 27, sabato 28 ottobre alle 21, domenica 29 ottobre alle 16 e martedì 31 ottobre alle 21.  Un cast di più di cento persone tra attori, ballerini, cantanti, musicisti, scenografi, coreografi sono stati coinvolti per  tre anni nelle prove, da quando il lockdown  obbligava a recitare la propria parte davanti allo schermo di un computer. Le coreografie sono opera di Erika Frosio, Silvano Lughignani e Germana Anni; le scenografie a cura di Manuela Pizzamiglio, Nicola Zogno e Sandro Lughignani.  I biglietti dello spettacolo si possono acquistare presso l’edicola di Flavio Ferri in piazza Vittorio Emanuele o online.  Chi fosse impossibilitato a raggiungere Travagliato con mezzi propri, potrà usufruire di un pulmino messo a disposizione gratuitamente ogni sera  dagli Amici in linea di Orzinuovi.  Info:  Stefano 3292809992 Silvia Pasolini