Prezzi pazzi e ultime imperdibili occasioni a Orzinuovi per le shopping addicted e non solo. Domenica 20 febbraio si terrà il Fuori tutto con saldi finali da capogiro per le collezioni autunno- inverno 2021-2022 dei migliori brand dell’abbigliamento, calzature e accessori.

In concomitanza con il mercatino dell’antiquariato della terza domenica del mese, i negozi esporranno le merci con sconti eccezionali, non ancora proposti in questa stagione.

“Sarà un’occasione straordinaria per concedersi gli ultimi sfizi di stagione prima delle nuove collezioni primavera estate – ci riferisce il presidente dell’associazione Commercio e mestieri Luca Battaglia, della boutique Golf Club. 

Le boutique del centro storico offrono infatti per tutto l’anno vetrine invitanti con capi d’abbigliamento per uomo, donna, bambino, calzature o articoli casalinghi di alta qualità. Un bagno nel lusso, cui spesso è difficile resistere.

Sarà una festa dell’eleganza, per tutte le tasche, in cui la professionalità di ogni commerciante saprà rivelarsi nel consiglio e nel suggerimento appropriato ad ogni cliente. L’associazione commercianti di Orzinuovi si conferma sempre molto attiva nel promuovere la vitalità del centro storico, sia per l’entusiasmo dei negozianti, sia per l’elevata qualità dei capi in vendita. La maggior parte dei commercianti è peraltro presente da decenni o addirittura da alcune generazioni in piazza, con la vendita di gioielli, collane preziose, ottica, abbigliamento per adulti e bambini, calzature, pelletteria, biancheria intima, per la casa e articoli casalinghi. E per questo è molto facile ricevere il consiglio più adatto, frutto di una lunga esperienza di chi sa cosa va bene e a chi, di chi ha gusto nello scegliere e nel proporre. Anche per questa edizione del Fuori tutto sono attese migliaia di visitatori. sp