SUV nato nel 2007 e che da sempre è emblema di libertà, versatilità e resistenza, la Tiguan è sicuramente uno dei prodotti di punta della Volkswagen.

Una vera auto di assoluta eccellenza, tanto da ottenere un punteggio di cinque stelle nel Programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili, l’Euro NCAP, già dai primissimi test effettuati sul veicolo. 

Una storia dunque di successo che la nota casa automobilistica di Wolfsburg ha deciso di rinnovare con un modello al tempo stesso innovativo quanto rispettoso della tradizione. 

Proporzioni grintose al frontale dinamico, una linea di spalla assai pronunciata ed un design fortemente espressivo sono in grado di figurare un veicolo dinamico, potente e funzionale, senza punti di cedimento, né per quanto riguarda il portamento né per la tenuta di strada. 

Inoltre, perfettamente in linea con le ultime tendenze, anche la nuova Tiguan vanta dei nuovi gruppi ottici a LED sia posteriori che anteriori, abbinati a delle luci di svolta dinamiche ed un nuovo sistema di controllo e calibratura degli abbaglianti. Un sistema intelligente, che permette che i singoli segmenti LED vengano illuminati secondo la posizione di guida prediletta dallaautomobilista conferendo così da una parte un’esperienza di guida più rilassata e dall’altra un maggiore comfort anche per coloro che viaggiano sulle corsie opposte. 

Al lancio la nuova Tiguan conta ben quattro diverse motorizzazioni, pensate appositamente per venire incontro alle esigenze e ai gusti di ciascun automobilista con due primi motori benzina 1.5 da 130 o 150 CV oppure diesel 2.0 TDI da 122 o 150 CV. 

Insomma, a seconda di ciascun allestimento la Tiguan continua a mantenere uno spirito dinamico e certamente competitivo rispetto ai veicoli del medesimo segmento. 

Infine, ma non meno importante, la nuova Tiguan può essere tua grazie al Progetto Valore Volkswagen: a soli 249€ al mese, TAN 4,99% e TAEG 5,97%, potrai avere nel tuo garage questo splendido veicolo e, per un numero limitato di contratti, Papa Automobili offre ai propri clienti la possibilità di rimborsare le prime tre rate. Infatti questa particolare iniziativa proposta dalla casa automobilistica tedesca ti permetterà sempre di guidare un’auto nuova scegliendo il modello, la durata del finanziamento, l’anticipo (anche piccolissimo, dall’1% al 35%) ed il chilometraggio annuo legato al concreto utilizzo del veicolo. 

Un vero vestito sartoriale ricamato intorno al cliente al fine di garantirgli un prezzo competitivo ed un’ampia garanzia. 

Non solo, se desiderato sarà possibile inserire entro questa offerta anche i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria o una copertura assicurativa dedicata.  

Alla scadenza la scelta sta a te: o tenere l’auto pagando il Valore Futuro Garantito residuo oppure restituirla o ancora sostituirla con una nuova vettura Volkswagen, continuando a beneficiare dei vantaggi del Progetto. 

Per maggiori informazioni e per scoprire più nel dettaglio la nuova Tiguan, Papa Automobili vi aspetta in via Milano 67/A oppure al numero 030941339 o ancora via mail all’indirizzo info@papaautomobili.it e sul sito www.papaautomobili.it

Leonardo Binda