Quando ci si trova tra amici nel weekend o quando, in famiglia, si vuole qualcosa di veloce e sfizioso da assaporare, la scelta può solo ricadere su una bella pizza. Un piatto unico, italianissimo, apprezzato in tutto il mondo per il suo sapore delicato e la sua incredibile varietà, che la rende, in effetti, il piatto perfetto per essere fantasiosamente decorato e guarnito. 

Dal 2009 ad Orzinuovi Pizza Flash è una presenza fissa per quanto riguarda le pizzerie d’asporto del territorio. Un decennale d’attività che segna l’inequivocabile successo della sua “ricetta” aziendale, capace di conciliare la bontà della tradizione con tanta voglia sperimentare. 

Non solo impasto consueto dunque, ma anche al kamut, integrale e senza glutine, per far sì che anche gli intolleranti possano assaporare il grande gusto di una pizza ben fatta. 

E come non ricordare anche il nuovo impasto “Pinsa”, pensato per rendere la nostra pietanza ancora più leggera e digeribile, composto da farina di frumento selezionato, di riso e di soia,  rendendola un po’ più alta ma anche più croccante. 

Ciò che conta, però, di una vera pizza ben fatta sono certamente anche i vari ingredienti che vanno a guarnirla. Ecco perché Pizza Flash ha selezionato negli anni solo materie prime di assoluta qualità, come ad esempio mozzarelle e pomodori prodotti soltanto in territorio italianio, prosciutto di Parma stagionato ventiquattro mesi e mozzarelline di bufala campane. 

Un desiderio di offrire ai propri clienti il meglio anche per quanto riguarda le tante sfiziosità che la pizzeria propone, quali, per citarne alcune, torta fritta con affettati e formaggi, fritti misti, alette di pollo e nuggets croccanti. E, bisogna ricordare, con Pizza Flash non si rimane mai a bocca asciutta. Sì, perché ogni pizza che acquisterete vi verrà regalata una lattina della vostra bevanda preferita, così da poter essere sempre sicuri di far gioire in tutto e per tutto le vostre papille gustative. 

Oltre a tutto ciò, nonostante l’estate sia quasi giunta al termine, Pizza Flash dà la possibilità, grazie ad alcuni tavolini messi sia dentro che fuori l’attività, di gustare in loco le sue bontà. 

Per informazioni e prenotazioni, Pizza Flash si trova a Orzinuovi in via Raffaello Sanzio al piano terra del Colombi Center. 

Tel. 349/ 5454525

Leonardo Binda