Tempo di lettura: 2 minuti

La cura della propria bellezza, si sa, ormai non può più prescindere dall’attenzione alla propria salute. Un vantaggio unico, di ricerca e continua innovazione, quello dato dal costante connubio tra il sentirsi e l’essere a proprio agio con sé stessi. 

E’ questa la filosofia che guida Maison Monì, attività che da ormai due anni s’è perfettamente inserita nel tessuto commerciale della città. Un negozio acconciature, quello creato da Monica Bellini, che affonda le proprie radici in più di vent’anni di presenza sul territorio e tanti altri d’esperienza e passione. 

Oltre a tutte quelle che sono le solite attività che un manipolo di giovani ed intraprendenti parrucchiere possono offrire, il vero punto di forza di questo esercizio è senza dubbio la costante attenzione nella ricerca e nell’utilizzo di prodotti di primissima qualità, sempre più confortevoli per le proprie clienti e più attenti al rispetto dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile. Come non ricordare infatti la gamma di colorazioni permanenti al 100% naturali, senza ammoniaca, ppd e resorcinolo ma con la brillantezza e la dolcezza di sempre grazie al latte di riso e allo zucchero. Un’esplosione di piacere grazie alle moltissime texture luminose e profumate, con una durata eccezionale, riflessi accesi, pettinabilità senza paragoni e una copertura totale specie per quelle signore che vogliamo dire addio ai capelli bianchi, per chi desidera modificare la propria colorazione naturale oppure per chi soffre di allergie o intolleranze. Anche per tutte le altre esigenze di bellezza, Maison Monì offre una soluzione unica: un henné tutto naturale del noto hairstylist Aldo Coppola. Potete dunque dire addio al fastidio, alle piccole escoriazioni e al prurito che accompagnano sempre le solite tinte a base chimica, dannose anche a lungo andare per la salute del cuoio capelluto. La stessa filosofia è anche applicata a tutti i prodotti per la cura del capello tra cui spicca la gamma Nashi; una vasta selezione di prodotti a base di olio di argan, prodotti da un’azienda sempre impegnata a dare lavoro a donne in difficoltà nei paesi in cui viene coltivata questa pianta oltre che una costante attenzione per lo sviluppo ecosostenibile.

Maison Monì vi aspetta ad Orzinuovi in via Cavour, 18. Gli orari d’esrecizio prevedono orario continuato in fasce 9 – 17.30 dal martedì al giovedì, 8.30 – 18-30 il venerdì e 8.30 – 17.30 il sabato. Tel. 030 941376

Facebook: “Maison Monì”

Leonardo Binda