Tempo di lettura: 2 minuti

In tutte le occasioni, anche in quelle più importanti, l’eleganza e l’originalità sono due elementi che mai devono venir meno. Ognuno di noi ha i suoi tratti distintivi, la sua unicità, e, perché no,tale unicità deve sempre essere mantenuta ed alimentata. Nasce con questa filosofia Meg’s, uno dei negozi di bijoux più interessanti del nostro territorio. L’idea di una giovane imprenditrice che ormai dal 2013 ha conquistato i cuori e le menti dei tanti cittadini che vi si affidano. Tutto ha avuto inizio però molto prima, quando Maggie, la titolare, ha voluto dare sfogo al proprio estro iniziando a creare le prime composizioni per regalarle alle proprie amiche, zie e cugine, alimentando quel buon gusto e senso estetico che è diventato nel tempo una forza imprescindibile del suo essere. 

Tra le tante proposte di Meg’s come non ricordare l’assoluta unicità nel rendere speciali eventi e decorazioni attraverso il servizio di Palloncineria, cercando di dare quel tocco di gusto in più di eleganza a tutte le migliori e più importanti occasioni speciali. La proposta forte è quella di composizioni “take away”, facili da trasportare e smontare: un plus che pochi riescono ad offrire. 

Per non parlare poi delle deliziose bomboniere, ormai protagoniste irrinunciabili sono solo di occasioni matrimoniali ma anche di altre cerimonie. Tutti piccoli e sfiziosi regali, dove non possono mai mancare i cinque confetti rappresentanti salute, ricchezza, felicità, fertilità e longevità. Anche qui l’attenzione alla qualità è altissima: solo prodotti delle migliori marche con colorazioni uniche e gusti capaci di soddisfare qualsiasi palato, anche il più esigente. Da ultimo ma non per ultimo, Meg’s è pronta a lanciare una nuova piattaforma di e-commerce, che permetterà a tutti, comodamente da casa sul proprio PC o smartphone, di osservare la qualità dei prodotti dell’attività e di scegliere, con un semplice click, le composizioni che possono essere più adatte per i propri gusti. 

Per informazioni e per conoscere l’offerta dell’azienda, Meg’s si trova ad Orzinuovi in via Guglielmo Marconi, 23. Per tenervi aggiornati seguite le pagine social dedicate su Facebook e Instagram.

Tel. 030 943802  

Cell. 392 2181232

Leonardo Binda