Quante volte, nel corso della nostra vita, siamo incappati in qualche “incidente di percorso”.

Sono in qualche modo inevitabili o, comunque, è impossibile che prima o poi non accadano. Ecco perché. quando si parla di sinistri stradali, scegliere la qualità e l’onestà di chi ha esperienza nel settore è la chiave per avere un servizio rapido ed efficace.

La Carrozzeria Trieste, con i suoi quarant’anni d’esperienza, è senza dubbio un punto di riferimento per il suo settore nel territorio orceano e nei comuni limitrofi.

Una realtà che, nel corso degli anni, si è ampliata e ha costantemente puntato sulla qualità dei servizi offerti al cliente, riuscendo così  ad ottenere il riconoscimento come carrozzeria fiduciaria delle principali compagnie assicurative. Infatti, la Carrozzeria Trieste è l’unica realtà orceana convenzionata con gruppo ALLIANZ (Allianz, Genialloyd, CreditRas), gruppo GENERALI (Generali, Genertel, Europ Assistance), Groupama Assicurazioni, AVIVA, Sara assicurazioni, e, portando la Vostra autovettura in riparazione presso la loro struttura, potrete usufruire di una serie di vantaggi assolutamente imperdibili.

Quali?

Ecco i principali: priorità nelle riparazioni, franchigie dimezzate per atti vandalici ed eventi naturali, franchigie nulle in caso di sostituzione del parabrezza, recupero gratuito a seguito di sinistro, gestione completa della pratica assicurativa  e la possibilità di avere un’autovettura sostitutiva gratuita. 

Stiamo parlando dunque di una serie di vantaggi di fondamentale importanza, che consentiranno ai clienti un risparmio veramente notevole di tempo e di denaro, sapendo di affidare la propria autovettura nelle mani sicure e competenti di personale qualificato. 

Non sono poi da dimenticare i tanti servizi che la Carrozzeria Trieste è in grado di offrire ai propri clienti. Una cura totale per qualsiasi evenienza, un servizio completo che vi consentirà di affidarvi a professionisti capaci, formati e sempre attenti alla qualità dei propri prodotti. 

Tra le numerose prestazioni sono certamente da ricordare il soccorso stradale 24 ore su 24, l’applicazione delle pellicole oscuranti ai vetri, gommista, assistenza meccanica, ricarica aria condizionata, ripristino di interni in pelle e tanto altro. Un servizio puntuale, su cui si può contare.

Per informazioni potete recarvi direttamente presso la sede della Carrozzeria

Trieste, in Via Lombardia 35 ad Orzinuovi (BS)

Tel. 030 941448

Mobile: 338-8975628 339-2655040

info@carrozzeriatrieste.it

www.carrozzeriatrieste.it

La redazione