Acquistare un’automobile è senza dubbio una delle cose più significative e di cui non ci si scorda facilmente. La nostra auto per certi versi ci definisce: è una questione di gusti, di ponderazione tra ciò che piace, che ci attrae, e ciò che riconosciamo come confortevole, sicuro e fatto come su misura per le nostre esigenze. 

Ad Orzinuovi ora è possibile trovare un nuovo luogo dove l’auto dei nostri sogni è lì ad aspettarci. Stiamo parlando di AutoMP, un marchio che nasce dalla passione e dall’esperienza pluri-decennale del titolare Maycol Pizzini, attivo da sempre nel mondo della vendita di automobili e che ha deciso di stabilire nella “capitale della Bassa” la sua base operativa. Un punto di riferimento giovane, innovativo, attento a seguire l’andamento della moda e del gusto per consigliarvi l’auto ideale. AutoMP è in grado di soddisfare ogni vostro desiderio, partendo da un’ampia gamma di auto usate multimarca, con kilometraggio certificato e in ottime condizioni, semestrali, per coloro che vogliano avvicinarsi sempre più al km 0, ed infine un ricco assortimento di novità a marchio Toyota, marca giapponese tra le più rinomate sia per le soluzioni estetiche innovative che per la sua attenzione all’am-biente, con una vasta gamma di auto ibride di serie. Per chiunque amasse le vetture di questa storica azienda, AutoMP è l’unico riferimento del territorio orceano e limitrofi. 

Insomma, un’ampia scelta di vetture capace di andare incontro a chiunque, dai neopatentati ai piloti esperti, a chi, magari più su d’età, sta cercando una soluzione economica ma al contempo di alta qualità e garantite con strategie attente alle esigenze della clientela sia per dodici che per ventiquattro mesi.  

Interessante opportunità è anche quella del noleggio a lungo termine, ottimo per chi, invece di acquistare la vettura, preferisce optare per una soluzione più semplice ed agile. Oltre alla qualità ed alla professionalità della concessionaria, collegata ad AutoMP troviamo Autoriparazioni Bulla, azienda che nasce da lontano, dalla stessa passione del titolare Osvaldo Bulla (Aldo), figlio d’arte, nato e cresciuto tra i motori. L’officina, Checkstar Magneti Marelli, offre i più svariati servizi tutti fondamentali per avere un occhio a 360 gradi sullo stato e sulla funzionalità delle nostre vetture.

Partendo dall’assistenza a tutti i tipi e marchi d’auto, il servizio cambio gomme, il servizio pre-revisione ed il tagliando mantenendo viva la garanzia di legge di casa madre. In aggiunta al servizio di ritiro e consegna a lavoro e domicilio, vi è l’auto di cortesia per venire in contro a tutte le nostre esigenze. Molto importante e assolutamente non da sottovalutare il rapporto diretto che si instaura tra il cliente e colui che è preposto alla cura della propria auto, un elemento che garantisce assoluta professionalità e trasparenza nelle riparazioni. 

Per maggiori informazione e per scoprire la qualità e la professionalità di queste aziende, AutoMP e Autoriparazioni Bulla vi aspettano ad Orzinuovi in via Lombardia, 3, sulle pagine social di Facebook ed Instagram e sul sito www.automp.it. 

Tel. 030/9487105

Cell. AutoMP 334/3190815

Cell. Autoriparazioni Bulla 328/8796013

Leonardo Binda