Realtà che vanta una pluriennale esperienza nel mondo del living e dell’arredamento, Kasanova è il punto di riferimento per tutti coloro che vogliano dare quel tocco sempre giovane e fresco alla propria abitazione. Chi non desidera, ogni tanto, abbellire il proprio salotto, cucina o camera da letto con qualcosa di nuovo?

Per venire incontro a queste esigenze Kasanova ha inaugurato una nuova e straordinaria apertura, presso il Centro Commerciale “il Triangolo” a Molinetto di Mazzano. Uno store completamente nuovo, che segue in tutto e per tutto le linee e il design di un rinnovato concetto di arredamento, pensato appositamente per far sì che anche un luogo mai visto prima d’ora possa farvi respirare l’aria di casa. I prodotti di Kasanova è risaputo, non sono i soliti mobili o accessori per il living, ma si sostanziano in un perfetto connubio tra l’arte della bellezza e della praticità con una grande attenzione al rapporto qualità – prezzo, imbattibile. Come di consueto Kasanova offre ai propri clienti un ricco assortimento di casalinghi, arredamento, tessili e idee regalo. Nel nuovo store non mancheranno i grandi classici come guanciali, tovaglie e tovaglioli, biancheria da letto e  da cucina, coperte e plaid, zerbini oltre portafoto, assi da stiro ed accessori, diffusori di essenze, addobbi a tema, stendibiancheria ed accessori, sgabelli ed orologi. Grazie a questa nuova apertura Kasanova ha potuto puntare ancora più in alto, lanciando numerose nuove linee che arricchiscono la già fornita gamma di prodotti offerti. Kasanova è un termine che riassume in sé molti concetti: migliori prodotti al miglior prezzo. Idee regalo e tante proposte per il living grazie al preziosissimo aiuto del personale sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza. 

Kasanova, tutto per la tua casa, dalla a alla z. 

Per dare un’occhiata e curiosare nella sua vastissima gamma di prodotti, Kasanova si trova presso il Centro Commerciale “il Triangolo” in via A. De Gasperi n.6 a Molinetto di Mazzano

Tel. 030/3453302

mazzano@kasanova.it

Leonardo Binda