Kasanova è da sempre sinonimo di qualità.

Forte di una lunga storia e di moltissimi punti vendita sparsi in tutta Italia, la casa fondata ad Arcore nel 1968 ha un suo importante centro proprio a due passi dal cuore di Orzinuovi, in piazza Garibaldi. 

Qualità, praticità e design sono da sempre i punti forti di questa realtà in continua espansione e che, proprio sul finire della stagione estiva, è pronta a lanciare una nuova ed imperdibile iniziativa.

Si chiama “VIP-Card” e significa poter diventare un fedele cliente di Kasanova, con tutti i vantaggi che questo comporta. 

La vera novità è che, a differenza di quanto accade per la maggior pare delle attività commerciali dove la tesserina cartacea è un obbligo quasi quanto scordarsela a casa o perderla nell’infinità di borse e portafogli, qui basterà fornire il proprio nome e cognome per diventare dei clienti “very important” e poter accedere a moltissimi sconti ed offerte esclusive. 

Facciamo qualche esempio? Grazie alla VIP-Card, arrivati ad un certo ammontare di acquisti, vi verrà riconosciuto un extra sconto su ogni prodotti inserito nella iniziativa, non necessariamente rientrante nella stessa area merceologica dei vostri prodotti di consumo quotidiano. 

Ecco perché chi acquista spesso stoviglie o lenzuola, una volta accumulato abbastanza punti potrà acquistare, ad un prezzo veramente stracciato, la sdraio dei suoi sogni o quell’orologio da parete che da tanto voleva vedere appeso nella sua cucina. 

Come se non bastasse, a fronte di questa unica promozione, per ogni acquisto effettuato in possesso della VIP-Card, verranno regalati dei coupon dedicati ad articoli correlati a quelli acquistati o selezionati in sede di promozione.

Un ulteriore vantaggio che permetterà di avere sconti fino al 30-40%. 

E’ bene ricordare che una simile occasione può essere utile non solo ai privati ma anche a tutte quelle attività, specie commerciali, che vogliano arredare il proprio locale con soluzioni all’avan-guardia e capaci di dare un tocco in più al vostro locale.

Pensiamo ad esempio all’arredamento degli interni di bar, saloni e boutiques, ma anche dei plateatici, portici e terrazze.  

Per maggiori informazioni e per ottenere subito la vostra VIP-Card, Kasanova vi aspetta ad Orzinuovi in piazza Garibaldi, n. 1. 

Tel. 030-9941852

Leonardo Binda