Tennis che passione… Anche quest’anno è arrivato il tanto atteso torneo sociale. Si è deciso di disputarlo nel mese di giugno per dare la possibilità di giocare con la luce naturale fino a tarda sera. A settembre oltre che al frescuccio, caratteristico all’ingresso dell’autunno, le giornate si accorciano fortemente. Come ogni anno, l’infame compito di mettere d’accordo i giocatori sull’orario, sul giorno, spetta a Gaia Curti. Mentre il tabellone, operazione assai delicata, è stato compilato da Ivan Galli e Alex Curti. Si disputeranno incontri di singolo maschile e doppio maschile, sperando che l’anno prossimo ci siano iscritte donne, per dare la possibilità di disputare pure il girone rosa. 

Si è intanto concluso il 31 maggio l’anno accademico della scuola Emiliano Cerri con un momento di forte convivialità tra i genitori e tutti gli atleti della scuola. Grandi sono i numeri degli iscritti per la prossima stagione, tutto questo si potrebbe pensare che sia dovuto al numero uno al mondo Sinner. Invece, secondo il mio modesto parere, questi numeri e questi risultati sono i frutti della grande dedizione e professionalità dei Maestri Cerri – Pedrali. 

E’appena terminato, con un’affluenza consistente di giocatori, il Memorial Luisa e Max Wilde, 32 giocatori si sono sfidati al meglio dei due set.

 Si disputerà invece il 15 giugno il Torneo di Padel Samarani Masa. Ore 9:00 entry level e dalle 14:00 livello  intermedio. 

Mentre per il prossimo TPRA si dovrà attendere il 29 giugno per la disputa del LUCKY LOSER Road TORINO riservato a tesserati AGO e non AGO. Si è appena concluso lo spareggio della squadra agonistica D4 vinto dai nostri giocatori. Con questo grande e storico risultato sono approdati alla categoria superiore D3, complimenti ragazzi! Con questo mi sembra davvero tutto, alla prossima.

Presidente del TCO

Gianfranco Galli