Privatassistenza è il marchio leader nel panorama italiano che offre servizi integrati a 360° gradi per anziani, malati e disabili 24 ore su 24. Con oltre 200 centri in Italia è presente anche nel basso bresciano e nell’alto mantovano, con la sede di Castiglione delle Stiviere.
La crescente tendenza alla deospedalizzazione precoce e la relativa carenza di strutture di accoglienza post-acuta e cronica hanno spostato dall’istituzione al domicilio del paziente l’onere dell’assistenza e della gestione delle complicanze, che sono in numero sempre maggiore. In questa situazione di incertezza e disagio Privatassistenza è un importante punto di riferimento per i bisogni socio assistenziali e sanitari delle famiglie, offrendo un servizio personalizzato ed integrato e avvalendosi di operatori professionali e altamente qualificati.
Affidarsi a Privatassistenza significa poter contare in ogni momento del giorno e della notte su una seria organizzazione al servizio di chi ha bisogno di aiuto, a casa e in ospedale. Migliaia di famiglie italiane affidano quotidianamente a Privatassistenza un compito di grande responsabilità: assistere con amore e competenze i loro anziani, malati e/o disabili.
Chiama il centro Privatassistenza di Castiglione delle Stiviere al numero 0376 1962203 e richiedi una visita domiciliare gratuita per stabilire insieme ad esperti competenti e qualificati la migliore soluzione per le tue esigenze.