Ogni veicolo, partendo dal più semplice motorino sino alle mastodontiche macchine movimento terra, necessita di una serie di attenzioni ed accorgimenti per poter sempre funzionare al massimo delle proprie potenzialità. Insomma, oltre al semplice olio di gomito c’è spesso bisogno di quella marcia in più.

Ormai da quasi quarant’anni nel settore, Francesco Cuelli può vantare un’esperienza unica nel trovare le soluzioni ottimali per portare al massimo grado di efficienza tutti i nostri veicoli, puntando su prodotti di prima scelta e conservando intatto tutto l’entusiasmo che l’ha animato sin dai suoi primi passi, nelle vesti di rappresentante commerciale, dal 1985.

Iniziamo dalle batterie. Come ovvio la batteria è strumento necessario per consentire l’avviamento di qualsiasi motore e, con le nuove tecnologie dell’ibrido e dell’elettrico è elemento essenziale per permettere ai nostri mezzi di portarci ovunque desideriamo. Ebbene, la scelta della migliore batteria per ogni tipo di veicolo parte proprio dalla marca, garanzia di affidabilità e di durabilità nel tempo, vero elemento capace di differenziarle con quelle di “seconda mano”. Da Cuelli infatti potrete trovare tutte le migliori marche nazionali ed internazionali di batterie per auto, moto, macchine agricole, mezzi edili, furgoncini ed altri mezzi come Varta e Fiamm, scelta ormai obbligata soprattutto per le auto con sistema start&stop, le quali richiedono appunto delle batterie di ultima generazione, molto resistenti e commercializzate solo da poche aziende in grado di produrle. Tutte le batterie sono coperte da una garanzia di due anni.

Una ricca scelta che non va a discapito delle “specialità” dedicate ad alcuni professionisti, come i nuovi prodotti specifici per mezzi agricoli, i faretti e i lampeggianti per il lavoro notturno, e le nuove batterie pesanti a trazione per muletti e simili.

Seconda punta di diamante dello store di Cuelli sono certamente i filtri, presenti in un vastissimo assortimento per soddisfare ogni esigenza, sia per i privati che per i mezzi utilizzati in attività commerciali, industriali ed agricole. Di fondamentale importanza in tal senso infatti sono il filtro aria-motore e quello dell’abitacolo, da sostituire preferibilmente con cadenza annuale, nonché quelli dell’olio e gasolio.

Da ultimo come dimenticare poi una vasta selezione di lubrificanti delle migliori marche sul mercato, come Eni, Mobil e Castrol, fondamentali per quanto riguarda tutte quelle che sono le componenti meccaniche, idrauliche ed antigelo dei nostri mezzi, con anche un’ampia scelta di additivi per gasolio sicuri ed affidabili per il corretto funzionamento dei nostri mezzi ed automobili, considerato che questo carburante talvolta può produrre qualche “fastidio”.

Dunque, che si tratti di un privato o di una qualsiasi impresa Cuelli è il posto giusto per trovare ogni soluzione in grado di far “andare tutto secondo i piani”.

Per maggiori informazioni e per poter conoscere da vicino gli eccezionali prodotti del suo store, Cuelli si trova a Montichiari in via Cavallotti al civico 236.

Tel.  030/962431

Cell. 336/718743

Leonardo Binda